Questo mio 3D nasce dal fatto che in questi giorni io e la mia collega siamo in "guerra"sul discorso prendere un gatto di razza .
Sto valutando seriamente di prendere un altro gatto, lunedì ho preso contatto con un'allevatrice di british shortair (razza di cui mi sono innamorata) per sapere quando nasceranno i cuccioli e il costo. Con l'allevatrice ci siamo messe d'accordo che ci sentiamo telefonicamente (sicuramente vorrà conoscermi) e mi ha detto che il prezzo è di 800 euro per un gatto da compagnia. La mia collega sostiene che non dovrei spendere quella cifra considerato che fuori è pieno di gatti che cercano una casa.
Cosa pensate al riguardo?

LinkBack URL
About LinkBacks
sul discorso prendere un gatto di razza .
, lunedì ho preso contatto con un'allevatrice di british shortair (razza di cui mi sono innamorata) per sapere quando nasceranno i cuccioli e il costo. Con l'allevatrice ci siamo messe d'accordo che ci sentiamo telefonicamente (sicuramente vorrà conoscermi) e mi ha detto che il prezzo è di 800 euro per un gatto da compagnia. La mia collega sostiene che non dovrei spendere quella cifra considerato che fuori è pieno di gatti che cercano una casa.

direi che fa per me
(mi ha detto che ha parecchie persone interessate).
...scusate l'OT.

Segnalibri