GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il carattere dei gatti persiani

Adult L'avatar di lillibriciola
    Localitą
    Firenze
    Etą
    46

Predefinito il carattere dei gatti persiani

Buongiorno a tutti, mi rivolgo principalmente agli allevatori e ai possessori di gatti persiani.
    Vorrei avere informazioni sul carattere di questa razza.
    Io ho un incrocio con un persiano normotipo e vorrei confrontare il suo carattere con quello che normalmente č della razza pura.
    Grazie
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty
    Localitą
    Friuli Venezia Giulia

Predefinito Riferimento: il carattere dei gatti persiani

Io ho una persiana tricolore, posso dirti che č molto tranquilla, e curiosa. Accetta coccole solo quando vuole lei. Diventa paurosa solo se č fuori dal suo ambiente e se viene maneggiata da estranei. Si estranea solo per dormire indisturbata. Altrimenti ama la compagnia della sua gente. Di notte la trooi spesso in fondo al letto.

Kitten L'avatar di miomiao
    Localitą
    Catania
    Etą
    36

La mia Persya invece č molto socievole anche con chi non conosce..si lascia "maneggiare"tranquillamente,come se si tenesse in braccio un micio di pelusc ..immobile e molto abbandonata a sč stessa...
    il rapporto con l'altra micia di casač di sottomissione..spesso le vedo rincorrersi per casa e fare la lotta,ma tutt'ora non ho capito se giocano o fanno sul serio
    comunque dopo tutto posso dirti che č molto coccolona..
    ama giocare con la cannetta(quella con le piumette e il campanellino),e con mia grande sorpresa ho scoperto che č una gatta da "riporto",dopo avergli lanciato il suo pupazzetto riesce sempre a riportamelo indietro...
    allo stesso tempo č anche molto indipendente,są ritagliare i suoi spazi e spesso dorme sotto i mobili...tipo sotto il letto o sotto il lavello della cucina,pur avendo una bella cesta con un gran cuscinone
    ma la notte la trovo sempre,puntualmente,accanto a me sul lettone..e la mattina mi sveglia con tante fusa e tante coccole..
    Ultima modifica di miomiao; 07-09-2010 alle 00:19

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    ..ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino!

Golden Cat L'avatar di Miciarci
    Localitą
    Padova
    Etą
    31

Allora io di persiani ne ho avuti tre, ed ho notato che, anche se tendenzialmente sono pił tranquilli e coccoloni di altre razze, alla fine ogni peloso č un caso a sč, come i bambini

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchč sono vivi"
    Vicky Halls

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •