...come da titolo......
Poseidonia è arrivata il 2 gennaio, secondo le richieste dell'allevatrice è stata sterilizzata e le ho applicato il microchip (peraltro inutile, vista l'assenza di un'anagrafe felina nella mia regione e visto che non intendo portarla all'estero), ho inviato i relativi certificati da più di un mese, lei mi ha confermato di averli ricevuti, ma il pedigree non arriva ancora.
Io ho il passaggio di proprietà, con i dati della gatta, e ho visto il pedigree quando sono andata a prenderla, voglio credere alla buona fede dell'allevatrice (ho avuto impegni, etc....), ma cosa ci vuole a mettere un foglio in una busta e spedirmelo???
La domanda è: posso fare richiesta direttamente all'ANFI per avere il pedigree visto che ho un documento che dichiara che la gatta è mia, o no?
Grazie.....
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

grazie per la delucidazione!
). Ho pagato 26 euro con un CC, e dopo un mese dalla spedizione della raccomandata con la quale ho inviato copia del pedigree, ricevuta pagamento CC e passaggio di proprietà con il modulo di richiesta di associazione, ho ricevuto la tessera di socio ANFI e un documento simile al pedigree ma dove è solo certificata la registrazione del passaggio di proprietà a mio nome sul pedigree, e alle prossime expo Fred risulterà mio.

Segnalibri