Ciao a tutti. sono una nuova arrivata. Vi scrivo perchè da quello che ho visto girando in rete mi piacete molto e mi sembrate molto affidabili.
Stavamo pensando di inserire in famiglia un miciotto, soprattutto come compagnia pelosa per la nostra cucciola umana di 6 anni ... ma quale è la razza giusta x noi ?
Sicuramente un gatto con molta pazienza con i bambini, che sia però affettuoso e coccolone e partecipe alla vita di casa (no gatto-soprammobile o gatto-arredamento). Inoltre dovrebbe poter rimanere delle ore del giorno da solo .... e poi lo preferirei a pelo corto, comunque non impegnativo come il persiano. Chiedo troppo ?
Pensavo al British ... pensiate possa fare al caso mio? qualcuno di voi lo ha avuto? come va con i bambini? li sopporta?
help me!
Grazie per le risposte che mi darete !!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti. sono una nuova arrivata. Vi scrivo perchè da quello che ho visto girando in rete mi piacete molto e mi sembrate molto affidabili.
help me! 

, quindi vado di spazzola più volte al giorno altrimenti volano nuvole di peli
ma ti posso assicurare che è un piacere accarezzare tutto quel suo pelo morbido morbido
, ma in presenza di bambini non ha auvuto mai reazione strane.
il mio amore della vita Teo è un paccioccone...i birmani sono molto equilibrati se allevati come si deve e da persone serie (ma questo vale per tutti i mici), amano il contatto umano, Teo se per un pò non lo calcolo mi chiama miagolando... è un tesoro...

Segnalibri