zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gatti British Shorthair

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatti British Shorthair

Ciao a tutti,
    sono nuova del Forum....Qualcuno di voi può raccontarmi qualcosa sui gattini di razza British?
    vi ringrazio tantissimoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

2. # ADS
    Circuit advertisement

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatti British Shorthair

Su quello che chiedi non so dirti niente di specifico; però ti segnalo che in Forum esiste un'area per le presentazioni.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono esperto di razze, qualcuno sicuramente ti risponderà, ma hai provato a fare una ricerca nel forum?
    Click here to enlarge
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Bronze Cat L'avatar di Amélie
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge

Kitten L'avatar di EricaM
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho adottato una gatta british quando aveva già 1 anno e mezzo.
    E' molto pacata, indipendente, tranquilla e affettuosa.
    La mattina viene a svegliarci e cerca coccole, però non le piace essere tenuta in braccio o abbracciata e non è il classico gatto "da ginocchia".
    Si posiziona ai piedi del letto e resta lì sdraiata e pacifica!

Mi cerca e mi segue in tutti i miei spostamenti, ama la compagnia oltre che essere molto curiosa.
    Non è però una gatta appiccicosa!