Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: Divani in pelle e tende

Kitten L'avatar di elisa78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Divani in pelle e tende

...allora ti do la mia esperienza per quanto riguarda la lettiera....io ho Remì (come dicevo in un precedente post) trovatello abbandonato nel giardino di mia zia a metà novembre si presume avesse due o tre mesi.....l'ho portato a casa e l'ho messo dentro la lettiera di peso...con la mia mano gli ho fatto vedere che li si può scavare lui mi guardava e mi copiava con la sua zampina...gli ho lasciato la lettiera aperta per qualche giorno poi gli ho aggiunto la copertura e dopo un paio di giorni la basculante facendogli vedere come funzionava il discorso apri/chiudi......io la tengo nella "sua" camera ovvero dove lo chiudiamo di notte (trattasi di una camera matrimoniale) da una parte della stanza c'è la lettiera e dall'altra il cibo (che di giorno viene spostato in cucina tranne il distributore dell'acqua così ne ha due a disposizione). Per quanto mi riguarda di odori dalla lettiera chiusa non ne escono se non appena ha appena fatto ehm eehmClick here to enlarge....vabbè ma pure la nostra non è profumata .....comunque con una buona sabbia profumata e che copra bene gli odori risolvi il problema...io onestamente non ho voluto metterla sul balcone perchè non mi piace molto l'idea di avere sempre la finestra aperta (sono freddolosissssssimaClick here to enlarge)...in più avrei il "problema" che lui ha il terrore del balcone e quindi non esce neanche se lo spingi......e quindi non so che farebbe se gli mettessi la lettiera fuori....
    Per quanto riguarda il tiragraffi....lui usa solo quello e....ultimamente il tappeto persiano in salottoClick here to enlarge(che per fortuna regge).....per il resto la casa è come nuova.....il gatto dei miei vicini gli ha distrutto il divano facendosi le unghie, adesso gli hanno preso il tiragraffi e lui il divano non lo guarda manco più....non so forse sarà un caso.....o magari solo fortunaClick here to enlarge!
    Spero di esserti stata utile nel mio piccolo......
    Click here to enlargeClick here to enlargeEly e Remì.

p.s. noi gli facciamo tagliare le unghie ogni tre/quattro settimane...forse incide pure quelloClick here to enlarge

New Born L'avatar di pierina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

caro Ajarlo sono indignata per questa tua discussione aperta!Click here to enlarge
    Consiglio: perchè non TI COMPRI UN GATTO IN CERAMICA da appoggiare sui tuoi meravigliosi mobili della sala, così i tuoi meravigliosi divani e le tue preziose tende rimarranno immacolati! Che non ti venga in mente di prendere un gatto...poverino.....che vita triste farebbe a casa tua! Sono stata troppo diretta e magari sgarbata! Ma per me te la sei un po' cercata! ciao

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eh, come ci si indigna in fretta e con che toni, oltretutto! Click here to enlarge Impariamo anche a rispettare le idee altrui ed i dubbi che a chiunque possono venire senza aggredire e giudicare le persone.
    A parte che Ajalro ha già preso la sua gattina, ma se leggi tutta la discussione probabilmente noterai una certa evoluzione della stessa...
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di ajalro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pierina Click here to enlarge
    Che non ti venga in mente di prendere un gatto...poverino.....che vita triste farebbe a casa tua!
    ciao, prova a leggere qualche altra mia discussione aperta, ti dò un indizio...HELOISE...non mi sembra affatto stia facendo una vita triste

penso piuttosto di avere avuto ragionevoli preoccupazioni di chi in tutta onestà vuole rendersi conto se è in grado o meno di assumersi la responsabilità di un animale in casa e si chiede se le proprie esigenze possano essere compatibili con il vivere secondo natura di queste creature; il mio, come dice Luna Argentata, è stato un lungo percorso evolutivo che mi ha portato a valutare non so quanti aspetti nella scelta...

Sarò sempre grato ai partecipanti di questo forum che (diversamente da te e da un'altra persona che nell'occasione fu bannata dal forum per i suoi modi...toh, che strano, sei una recente iscritta...) hanno saputo comprendere la coscienziosità dei miei dubbi e mi hanno saputo consigliare. A loro va il mio grazie, perchè è anche merito loro se oggi sto vivendo questa bellissima esperienza con Heloise.
    Ultima modifica di ajalro; 26-05-2010 alle 17:32

Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non stuzzichiamo per piacere o non ne usciamo + come quella volta...

Se volete chiarire la cosa fatelo in privato tra di voi, così evitiamo l'espolosione di un'altra "bomba". Utenti avvisati mezzi salvati...
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di pierina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ehi non voglio mica essere bannata ora che ho trovato il mio forum preferito! Scherziamo? Purtroppo ho avuto problemi sul pc e non ho letto tutte le discussioni ! Per cui ti chiedo umilmente scusa! a te e anche all'amministratore del sistema che mi ha giustamente avvisata di non usare certi modi! Spero mi accetterete nuovamente tra di voi!Click here to enlarge

Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No Pierina, non banno nessuno dal Forum per aver dato "una rispostaccia". Click here to enlarge

Malgrado qualche utente "un po' particolare" caratterialmente Click here to enlarge (non intendo te Ajalro Click here to enlarge) ami far credere che io sia un mezzo mostro che risponde male ed assurdamente in privato alle persone e che le butta fuori dal Forum senza motivo Click here to enlarge, non sono così. Click here to enlarge

La persona che intende Ajalro non fu allontanata dal Forum per aver dato una semplice "rispostaccia". In quel caso si trattava di tutto un atteggiamento, specialmente nei miei riguardi, decisamente particolare e di tutta una serie di risposte, soprattutto date in privato, che preferisco non commentare. Click here to enlarge
    Giusto per chiarire che qui dentro nessuno viene da me messo alla porta per aver dato una risposta non tanto piacevole in una discussione.

Ajalro, in ogni caso preferisco chiudere questo topic. Tu stesso hai superato le iniziali perplessità, hai anche Heloise a casa con te... questa discussione può anche vedere la sua fine, ormai.
    Tanto, per qualsiasi altro dubbio, puoi sempre aprire una nuova discussione sul Forum. In ogni caso, per chiarimenti, mi si può scrivere in privato un messaggio come sempre.
    Click here to enlarge

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità