![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per i profumi è molto soggettivo.. Per esempio mi pare che matilda dicesse che non copre assolutamente gli odori.. Io parto dal presupposto che fanno tutte puzza...
Se metto abbastanza sabbia nella vaschetta viene fuori la palla rotondeggiante, e anche quando fanno la pipì attaccata alla parete riesco a toglierla senza romperle (con qualche manovra però...) In effetti di suo costa sui 10 € mi pare, ma è sempre in offerta a 6.90. A volte al supermercato è in offerta anche a meno e li faccio scorta... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
Costo: 9,90, mai in offerta, e al supermercato non c'è. La trovo solo nel super-animalesco |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
il mi oTigro fa uguale, sembra che ci debba trovare l'oro......e io trovo la sabbietta sparsa per il bagno..........e regolarmente mi tocca raccoglier la sabbiaetta sparsa ovunque
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|