![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Da qualche giorno si è ristabilito un po' di equilibrio in casa, le due litiganti non litigano, anche se si evitano abbastanza, tutte e due sono dolci col piccolo DRB, solo che Musa mi segue dappertutto come un'ombra, è quasi asfissiante, fa continuamente le fusa e mi si struscia addosso qualsiasi cosa io stia facendo, tanto che non mi lascia nemmeno scrivere sulla tastiera o far da mangiare
lei che è sempre stata scontrosa, scorbutica e parca di manifestazioni d'affetto....ora, è anche vero che mi fa piacere, dimostra che mi vuole bene, che sono il suo punto di riferimento etc...ma doverle aprire anche la porta del bagno per farla entrare perchè raspa di continuo...![]() sembra comunque un disagio, questo seguirmi, non ha fermezza, pisola con un occhio solo, insomma, mi sembra un po' strana....sono comportamenti che non aveva mai avuto in 5 anni....vi è mai capitato che un micio cambiasse carattere? E secondo voi dipende dal cambiamento di rapporti con Uma?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse ha paura che Dodino possa togliere le attenzioni che avevate sempre avuto per lei, io ad esempio ho notato che quando accarezzo Delight Jade lo fissa quasi come se fosse gelosa infatti subito dopo arriva anche lei. Ma si comporta così solo con te o anche con gli altri membri della casa?
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti lui è sorpresissimo...coi figli no, ma loro vanno e vengono, sono quasi marginali, e mia figlia ha occhi solo per Dodi...
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|