![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Arriva Polly e fa i suoi bisognini... magari sta 10 minuti sdraiata a guardare che sto preparando le cose per pulire poi appena faccio il gesto di aprire la lettiera (neanche ho toccato la sabbia) lei piomba dentro e fa la pupu..neanche la pipi... fa le cose in grande lei.
Vuole farmi vedere quanto è brava a coprire?? Perchè è bravissima addirittura gratta anche sul pavimento del bagno.. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 9
![]() |
I gatti sporcano subito dopo aver mangiato.
Se non vuoi che ogni volta che apri la lettiera lei si fiondi dentro, ti conviene cambiare l'orario delle pulizie! eheheh
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
be dai pensa che a noi, la nostra europea se cambi tre lettiere in un'oretta, appena la posi fa psssssssssss. Si vede che gli stimola il profumo di fresco.:)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
OFF TOPIC:
I miei la fanno appena ho ospiti a casa....che sia per ribadire che è casa loro??? ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi abbiamo dovuto comprare una cassettina più alta, perché Kimi e Cooper ci si precipitavano non appena toglievamo il coperchio, che in effetti per loro era un po' basso.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che brava la tua gattina, fa i bisogni poco prima che tu le pulisci la lettiera
![]() Pensa che i nostri i bisogni li fanno poco dopo averla pulita!!!! ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Idem per Melian: appena finita di pulire la lettiera ci salta dentro e la sporca nuovamente.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Jami: pure Melian si pulisce il culetto sul bordo...
|