![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oddio che bello!!! Io adoro gli orientali!
![]() Questi sono Hermes e Kimi a 5 mesi. Kimi non ama, non tanto stare al guinzaglio, quanto proprio stare fuori casa. Hermes invece si diverte di più. Il guinzaglio allungabile è comodissimo. terrazzo.jpg Mentone.jpg
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Noi li abbiamo abituati da piccolini; il problema, nel nostro caso, non è tanto il guinzaglio, a loro non dà nessun fastidio (ai nostri), ma proprio i rumori esterni, sono spaventati quando sono fuori casa.
Noi abbiamo il Flippy della Ferplast, si trova abbastanza facilmente.
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perchè?????? guarda sono così vanitosa per i miei gatti che mi trattengo altrimenti vi piazzo sul sito un book fotografico e vengo bannata!!!!! i miei gatti hanno 7 mesi e lo usano da un mese, solo in balcone. perla è molto sveglia e ha già capito, Mimmo invece è noioso, non lo vuole e si butta sul divano!!!
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente abbiamo trovato la pettorina ed anche il guinzaglietto allungabile. Alla fine abbiamo dovuto per forza prenderlo online dal PacoPetShop perchè, incredibile ma vero, in zona non sanno nemmeno cosa sono...
Tra qualche giorno dovrebbero arrivare.
|
![]() |
| Tags: guinzaglietto, guinzaglio gatto, pettorina |
| Strumenti discussione | |
|
|