![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' un po' che ci penso e che di conseguenza mi chiedo se anche con i vostri gatti capita la stessa cosa.
Delight ha da sempre il vizio di mordere Jade sul collo, praticamente cerca di immobilizzarla mettendosi su di lei e poi mordendole il collo. Dopo il morso la lecca, la rimorde e va avanti così fino a quando lei incavolata nera gli soffia. Eh si perchè lei non gradisce e va praticamente sempre a finire che poi Delight si ritrova a dover fronteggiare la furia di Jade. Ed ogni volta la scena è la stessa. Fanno lo stesso anche i vostri?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Crispino l'ha fatto a lungo, motivo per cui la Puzzola ha le mèches bianche dietro il collo, ma recentemente ha smesso. Ora si limita, mentre la pulisce, a tenerla con le zampe ma non l'ho più visto mordere. Da cosa dipenderanno questi morsi? Mah...
![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Magari Jade ha un buon gusto...
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Magari ha letto i tuoi libri di Anne Rice?
cmq anche a casa mia Fred e Jack lo fanno (anche con Teo a volte, ma + raramente) Non so che significhi, ma mi fa ridere perchè in effetti è un morsetto e una leccatina, morsetto e ancora leccata... buh... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Forse perchè io ho solo femmine, non mi è mai capitato di assistere a morsicature maschili sul collo femminile (solo durante l'accoppiamento), ma visto che parliamo di gatti sterilizzati e/o castrati....
reminescenze hot?
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Massimino, hai una fauna felina molto eterogenea
, visto che Eva è la scontrosona di famiglia, i poveri maschietti devo dar sfogo fra di loro ai bollori poco sopiti....![]() ![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Lo fanno tutti e tre i miei....a me dà più l'idea di una dimostrazione di dominanza....giocano, ma poi qualcuno (in genere Marti da siamese rompino) deve riasserire il suo "ruolo" di capo.....(crede lui....ma la chiave per le crocche l'ho io...)
A proposito: l'altro giorno gli ho tolto di sotto la ciotola delle crocche perchè volevo che si spostasse per mangiare....MI HA SOFFIATO.. ![]() si è preso una crocca sulla testa![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Eh, da bravo siamese rompino...ma direi, più che altro, data la mole...rompone
, anche Misè fa così quando vuole giocare con Moonie, la acchiappa così..poi lei si gira, lo guarda come a dire: ''Mbè, che voi?', e lui allora molla la presa e se ne va, desolatissimo...![]() ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() Cmq si, visto che Eva è inavvicinabile devono arrangiarsi... |
|
|