![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se quello che vedete fare a Delight e' andare alle spalle di Jade, "stendersi" su di lei e prenderla per il collo, allora e' una mimica di monta sessuale bella e buona. Il fatto che lo devii poi in leccamenti e' dovuto solo al fatto che, per motivi ben noti
, non puo' completare l'atto e quindi lo "redirige" in vigorose leccate. Ovviamente, la bimba non gradisce perche' recepisce la costrizione fisica del momento.Io ho visto Morgan montare la Kleo l'ultima volta che lei e' andata in calore. Sno veramente istinti ancestrali per loro...
|
| Sponsored Links |
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per un maschio la monta e' un retaggio e se la esprime non c'e' assolutamente nulla di strano. L'importante e' che gli eventi non diventino troppo insistenti tanto da diventare ossessivi, li' si che si avrebbe un problema. Ma se accade ogni volta ogni tanto direi che non correte questo rischio :-)
|
![]() |
| Tags: collo, morsi |
| Strumenti discussione | |
|
|