![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
allora vi racconto la nostra routine...
nanna a mezzanotte chiusi in due stanze grandi con tutto il necessario... sveglia alle ore 6 del mattino coccolatime e pappa! sono circa tre giorni che la sveglia miagolante (avete presente il miagolio degli orientali???) suona allle ore 3 del mattino... siamo sfiniti! perciò ieri sera per la prima volta dopo 3 mesi sono riuscita a convincere mio marito a farli dormire con noi, sono stati bravissimi!!! non ci hanno mai svegliato tranne verso le 6 per un pò di coccoline... sembra un sogno!!! spero sia vero!!! ho sempre dormito con gatti ma ora è completamente diverso... qualche consiglio o esperienza... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bella foto!!!
![]() Noi per un po' li abbiamo fatti dormire con noi. Ora è qualche mese che ci chiudiamo in camera di notte perchè erano diventati troppo troppo pestiferi. Non si riusciva + a fare una notte decente, però mi mancano. Soprattutto Jade che mi si veniva a sdraiare addosso e faceva le fusa così forte da fare persino la bavetta! ![]() Solo che ci usavano come trampolino di lancio per i salti sul tiragraffi che possiamo tenere solo in camera e facevano di quelle corse, ovviamente addosso a noi, che era impossibile dormire. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Anche i nostri dormono con noi e effettivamente d'estate rompono le scatole. Ora che il sole inizia a sorgere più tardi, comunque, sta diventando più facile dormire anche fino alle 7, credo che dipenda dal clima, quando fa caldo dormono peggio anche loro oppure approfittano delle ore più fresche, tra le 4 e le 5 per fare le scorribande. Son poi sempre animali notturni... ![]()
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Maro' io quasi... vi invidio
. Noi abbiamo avuto problemi di questo tipo solo per un periodo brevissimo quando Micene e Mascalzone avevano 3 mesi, senno' abbiamo sempre dormito con gatti sul letto e non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo ![]() Cioe' abbiamo sempre avuto Morgan e Kleo minimo liberi di scorrazzare, ora abbiamo stabilmente Morgan, Kleo e Masca (perche' le altre due femminucce tocca tenerle separate dal bimbo nero) ma ugualmente non danno il minimo problema. Il massimo sono le fusa che ti vengono a svegliare verso le 8 ma senza troppi sbattimenti...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui invece tra salti vari, corse, calpestamenti dei nostri poveri corpi
ecc ecc... ci si mette anche Delight a svegliarti spesso e + volte perchè ha fame.Ora invece finchè non ci alziamo non lo si sente quasi. ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Hei, manda una forina dei cincillà....
![]() Mao dorme da solo nel bagno della cameretta, Marti verso mattina viene in fondo al letto e il mamolo tutta la notte accoccolato contro di me e se mi giro e lo sveglio mi si attacca al collo e ciuccia....per fortuna non mi lascia il segno di succhiotti... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Tags: dormire, nanna |
| Strumenti discussione | |
|
|