![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Da qualche giorno ho notato che la mia micia gratta il pavimento,ma potrebbe essere qualsiasi superfice liscia come se volesse nasconde
re o coprire la sua c.....a.;ritenuta soddisfatta del suo operato segue la pulizia e poi mi fissa Le prime volte la prendevo al volo e la conducevo davanti alla sua cassetta pensando che ne avesse bisogno. Macche', la signorina ci faceva un giro annusava e se ne andava indispettita. Premetto che non ho mai trovato in giro tracce di pipi' o altro. Cosa pensate,voglia farmi capire? ![]() Grazie per il vs.prezioso aiuto e a presto Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 9
![]() |
Se la micia gratta il pavimento vicino alla ciotola dopo aver mangiato, vuol dire che è sazia e non ne vuole più...se invece tenta di coprire la pappa con uno straccetto oppure pezzettini di carta o altro, vuol dire che quella pappa non le piace oppure che è talmente sazia che la mette via per dopo!
Se gratta il pavimento lontano alla ciotola, lascia il suo odore (sudore dei polpastrelli) per fare capire agli "avversari" che quel posto è suo!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Lucy lo fa su letto e divano...e su di me
![]() Credo voglia dire a Giuliano e Niagara che prima di tutto sono la SUA umana ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
fantastico, ho a che fare con due tipette niente male; ricordi che ho anche una piccola terrier-terribile ( mi mancava la micetta.....), ma va benissimo cosi'.
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Tags: coprire la pappa, gratta, gratta il pavimento, raspa, sudore dei polpastrelli |
| Strumenti discussione | |
|
|