![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Paolo e ho un gatto un po strano...
a tre mesi e l' ho trovato un mese fa dentro al cofano di una macchina. si comporta come un cane mangia tutto anche il peperoncino!!!!!! Io gli lancio il suo topolino finto di peluche e lui lo riporta. Ah! dimenticavo ogni giorno si mette sotto l' ascella e mi ciuccia la maglietta anche i vostri gattini lo fanno ![]() Ultima modifica di paolo : 03-11-2008 alle ore 15.44.56. Motivo: avevo fatto un errore |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
I miei si chiamano Birba e Caffelatte!!!!!!
![]() ![]() Ma se tu ti chiami Paolo e il tuo micio si chiama Zorba...devi rivedere un po' i tuoi dati!!! nel tuo pannello utente!!!! ![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ciao paolo. che bel miciotto che hai!
alla tua domanda ti posso rispondere che succhiare maglioni e coperte è un comportamento diffuso nei gatti. un'abitudine dei cuccioli che può permanere anche negli adulti. si dice sia tipico dei gatti che hanno subito traumi in tenera età, in particolar modo l'essere stati allontanati prematuramente dalla madre. ad ogni modo è un gesto di fiducia nei tuoi confronti e di ricerca di affetto.......ricambialo. sono anche diversi i mici che riportano palline e giocattoli quando glieli tiri. forse meno della media (almeno per quello che ho visto io) ma sempre un buon numero. ritieniti fortunato hai un micio che fa ciò che molti proprietari vorrebbero dal loro gatto. baci
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao Paolo e benvenuto sul forum insieme al tuo Zorba!Puoi fare la tua presentazione ufficiale sul forum nella sezione "mi presento" così altri utenti potranno accoglierti in questa grande e bella famiglia. Per quanto riguarda la tua domanda circa l' abitudine di Zorba di ciucciare le magliette è abbastanza diffusa e spesso se ne è parlato. Proprio in questa sezione potrai trovare le varie discussioni o più facilmente puoi utilizzare l' opzione "cerca" che è sulla barra azzurra su in alto. ![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|