![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutte...
da qualche giorno la mia gatta Margot 3 anni sterilizzata...ha un comportamento strano.... sempre alla stessa ora (tipo le 18.30) sale su un mobile grande con uno specchio....e inizia a miagolare...io rispondo "che c'è?" e lei miagola...e parlaimo così per un po'... ![]() ![]() ![]() premetto che lei non miagola MAI!!!! secondo voi vuole dirmi qualcosa? ![]() grazie a tutte! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Magari cerca di attirare la tua attenzione e ha visto che così facendo la attira... Oppure a quell'ora o poco prima succede qualcosa... non so, dovresti indagare nelle tue abitudini, in quelle della micia, del micino nuovo...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
sta cercando di avere la tua attenzione, questo è sicuro, poi di più non saprei dirti...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Quoto, è l'ora che mi fa strano, tutte le sere alla stessa ora?? ![]() inizi per caso a far da mangiare per la cena??? ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
quoto anch'io, non è che inizi a preparare da mangiare? oppure prima iniziavi a quell'ora e adesso inizi più tardi?
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Omy ed io ci facciamo delle chiacchierate infinite.
Anche lui "trilla" sempre nello stesso momento della giornata, e cioè al mattino. A me non sembra stranissimo, i cuccioli che ho avuto, come del resto i bimbi sono sempre stati molto abitudinari...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
|
la mia penelope miagoliccia sempre in questo modo:
rientro a casa dal lavoro, aprò la porta ed entrambi i mici escono sgommando in giardino. dopo 5 minuti, ma 5 di numero, Penelope miagola alla porta, apro, entra. smiagoliccia per un pò e io smiagolo di risposta :p. Poi la faccio uscire e non rientra più se non dopo 3 ore. ![]() bha
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|