![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Si la mia ciuce ha un cuore di pezza giallo, ogni tanto mi fa pigliar un coccolone perchè piange disperata per farmi capire che ha catturato una preda, io a correre -oddio sta male!- e la trovo con questa roba in bocca...
Anche adorati topini e palline morbide... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
|
i miei, oltre al classico topino (che secondo me c'è della droga perchè non ci posso credere che impazziscono cosi per un topo verde!) adorano i sacchetti della spesa. soprattutto quelli spessi che fanno un sacco di rumore.
quando li lascio in casa soli, lascio un bel sacchettone in vista e loro sono capaci di saltarci dentro fuori sopra sotto per 6 o 7 ore di fila. e più fa rumore e più si divertono.. bha ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche i miei! Ormai ho l'incubo dei sacchetti.
Li leccano, ci si infilano, ci fanno la lotta, soprattutto con quelli più rumorosi e soprattutto, se possono, di notte. ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
...anche la mia Lindina e' fissata con i sacchetti, le piace il rumore e lo fa proprio per dispetto, ma io ho sempre paura che si soffocchi!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
La Gnappetta non ha un vero e proprio peluche preferito,ma bensi'..un cuscino:è un piccolo cuscino morbidosissimo dal rivestimento tipo peluche!
Quando viene a nanna la prima cosa che fa è salirci sopra e fare la "pasta"rumorosamente condita con stupende fusa e poi,dopo qualche minuto ci si accoccola teneramente sopra! ![]() Guai a chi glielo tocca!
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
l'unico che ha il suo pupazzo è Miki, l'orsacchiotto nella firma :)
è il suo pupazzo da agguati, lo trucida ogni volta che gli capita a tiro :D povero roswell... :( :P
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Io ho due mici, entrambi di circa un anno e mezzo. Giocano come matti con i topini, ma hanno ognuno il suo pupazzetto preferito. La Angie ha un pinguino di pelouche, Eddie una tartaruga di pelouche. L'uno non gioca mai con il pupazzetto dell'altro, e anche loro al mattino me li portano ai piedi del letto (mi alzo, scanso il gatto, cerco di non pestare la gatta, inciampo sul pinguino, do' per sbaglio un calcio alla tartaruga......).
Appena capisco come si mettono le foto qua sopra vi mettole foto dei miei mici con i loro giochi preferiti (tra l'altro fa ridere che la Angie è nera e il pinguino bianco e nero, Eddie è bianco e rosso e la tartaruga è arancione!!! Sono due gatti proprio fashion...) |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Io per il mio ho "trattenuto" una copertina dell'aereo (non dico di quale compagnia.. ma è davvero ottima!!)
L'ho fatto perchè dovrà viaggiare con me e cambieremo spesso casa ...e quindi volevo dargli un qualcosa che gli permettesse di sentirisi a casa ovunque lui sia. Onestamente..hem.. anche io ho una mia coperta fatta di scarti di lana da mia zia.. e la portavo ovunque finchè non ho avuto una mia casa in Italia. Gli ho anche preso una palla morbidissima e che, se rotola, suona.. ed ho visto che lui gradisce tantissimo. Però il suo giochetto preferito è un pezzo di corda con un pezzo di morbido polistirolo legato ad un'estremità. Ah.. ed il mio portachiavi in tessuto.. me lo ruba sempre.. ma ora ho capito dove se lo porta e vado a recuperarmelo. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Finalmente ho capito come inserire le foto....
Questa è la Angie col suo pinguino mentre fa il riporto: ![]() Questo invece è Eddie che "difende" la sua adorata tartaruga: ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|