![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Sono disperato.. da una settimana e mezza il piccolo Chester morsica.. morsica e morsica tantissimo. Non tira fuori le unghie ma e' davvero "noioso" e spesso fa anche male hehe
COme fare? cambiera' un pochino con il passare del tempo? Ciau |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
scusa, quanto ha Chester? i miei facevano così quando stavano cambiando i denti!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Quoto Hannabò! Se è piccino di sicuro starà cambiando i denti... Non è un comportamento così preoccupante! E comunque anche i gatti mordono, non è che usano solo gli artigli... Il gioco preferito del mio Killua è di mordere le dita... hihi... lo fa ancora adesso che ha un anno e mezzo!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ti spiego enigmo perchè ti parlo di cambio dei denti...
io ho trovato George che avrà avuto circa 4 mesi. dopo un mesetto che lo avevo a casa... cavolo, se mordeva! ma con una rabbia e una forza assurde... meno male che aveva già cominciato a fare freddo e io avevo pigiama di pile + vestaglione di pile (e sì, sono molto freddolosa) perchè altrimenti mi avrebbe fatto mooolto male... all'inizio pensavo mi avesse iniziato ad odiarmi, dato che lo faceva solo con me... e invece... sai come mi sono accorta che era perchè stava cambiando i denti? perchè mi ha lasciato un canino da latte attaccato alla vestaglia! ![]() e appena ha cambiato tutti i dentini, non ti dico che ha smesso di mordere, ma adesso quando lo fa non ci mette nessuna forza, lo fa "delicatamente", per giocare. e lo stesso i gattini, adesso che cambiano i denti mordicchiano un pò tutto, poi è spettacolare vedere sia Trudy che Prince con 8 canini! ![]() prova a vedere anche tu se noti in bocca del tuo piccolo i segni dei nuovi dentini, pardon, dentoni...
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti linko la mia avventura con Ruby:
Adesso Ruby sta proprio esagerando e le ultime evoluzioni Ruby sta diventando un bravo ragazzo devi avere tanta pazienza! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|