![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Patatino il gattino che ho trovato dentro il motore di una macchina a ferragosto è sempre impaurito,ogni volta che mi vede scappa,quando riesco a prenderlo,soffia e mi riempe di graffi ma dopo un pò fà le fusa ma è sempre agitato,con la coda in mezzo le zampe e non vede l'ora di scappare via...però va daccordo con tutti i miei mici...
![]() Non so più che fare con lui...aiutoooooooooo Ultima modifica di micia : 14-10-2008 alle ore 15.53.56. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Forse è ancora impaurito, prova a stargli vicino anche quando gli dai da mangiare ed aspetta che sia lui ad avvicinarsi a te :)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|