![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Sempre per favore e grazie, schiena dritta e giù i gomiti dalla tavola!!!
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
, qual'è esattamente il problema?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
fa tante marachelle io la rimprovero sempre e lei le rifà fregandosene del rimprovero!ps.ha quasi 3 mesi!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, mi sembra normale, che se ne freghi.
![]() Marachelle è un termine un po' generico, dovresti spiegare che cosa non vorresti che facesse la tua micina (è quella dell'avatar? E' un amore!) e magari possiamo cercare di darti una mano... Tipo salire sui mobili, buttare giù le cose, giocare con tutto quello che le capita sotto zampa? O sporcare in giro?
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
si la cosa mi incuriosice , comuqnue come non perdonare tutto ad un musetto così?![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
... benvenuta nel mondo dei gatti, che da cuccioli sono spesso davvero dispettosi ( e anche da grandi)
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
la micina a quasi 3 mesi è un po' piccina, cani, gatti e bambini fino a un anno di età ne combinano, inconsapevolmente, per esplorare o divertirsi o entrambe, di tutti i colori... dipende poi molto dalla particolare vivacità del soggetto cucciolo in questione, alcuni sono più tranquilli, altri meno, ma mi sembra che sia normale e anche auspicabile una certa quale vivacità... rimproverarli è inutile, non solo non capiscono (vale anche per i bambini) quello che dici ma nemmeno perché lo dici.
Un po' di pazienza e crescendo, con tanto amore, potrai educarla.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
posso solo dirti che è meglio non sgridarla....alzare la voce o,peggio,le mani, serve solo a peggiorare i suoi comportamenti e renderla nervosa e diffidente verso di te....prendila con calma e pazienza,non agitarti e non urlarle contro,vedrai che prima o poi si calma....è ancora molto piccola,è normale che giochi e si scateni! è il bello dei gatti....
prendile tanti giochini per gatti così si sfogherà su quelli e meno sugli oggetti di casa.... nascondi le cose più preziose tipo soprammobili fino a che è piccola,prendile un bel tiragraffi per distrarla dai mobili e....gioca tanto con lei! così si sfoga e si distrae,e il vostro rapporto migliora! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|