![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
![]() I miei maschioni norvegesi che hanno un anno e un anno e mezzo, continuano a giocare fra di loro come quando erano piccoli. E' uno spettacolo starli a guardare ... Mi domandavo se è una prerogativa della loro razza perchè non mi era mai capitato con i miei precedenti mici.Il loro passatempo preferito , oltre alla caccia in coppia , è giocare a nascondino in giardino .Lo fanno anche i vostri? Non è che smetteranno quando diventano più grandi?![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
anche George e Prince fanno così!
![]() Prince ha circa 5 mesi e George ha circa 1 anno e 4 mesi... e anch'io come te spero che continuino! adesso, poco per volta, ai giochi si unisce anche Trudy e sono davvero carini però povera Trudy: una femminuccia piccina piccina come lei, con un maschione di 5 kg (George) e un "gattino" di 3kg e mezzo (Prince, detto il trippone) diventa spesso una "micia-frittella"! ![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|