![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
io ho una gatta Micia di 1 anno ho un mobile dove all'interno ho i croccantini...quando ha fame si mette davanti al mobile e miagola se non le do retta lei butta quello che trova sul mobile a terra..e si mette seduta sul mobile.lo sgidata mille volte ma non mi ascolta...se non glieli do soffia..ora anche la micia la figlia ha lo stesso comportamento....
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
I gatti non vanno sgridati perchè non ottieni niente, non sono cani...se ha fame perchè non le dai da mangiare? Se lasci i croccantini in una ciotola ci pensa da sola a dosarli, cosi' non fa le scene tutte le volte vicino al mobile...la figlia fa cosi' perchè lo fa la madr e perchè evidentemente ha fame anche lei....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bhe, le gatte gravide devono avere cibo a volonta', sempre a disposizione, possibilmente di tipo kitten.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Più che possessiva mi sembra un tipetto capriccioso...
Devo dire che una cosa del genere non mi è mai successa, quando hanno fame miagolano, ma non strillano e cmq se ne stanno buoni ad aspettare... Prova a lasciargli la ciotola piena...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Dici che mangia troppo perchè è grassa? Ci sono in commercio croccantini apposta per i gatti in sovrappeso....gliene dai finch' non è sazia ma ingrassano meno....se invece non è grassa, in base a quale criterio dici che mangia troppo?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Più che possessiva mi sembra un tipetto capriccioso...Ma no porella...non è capricciosa, avrà fame!
Ciotola sempre piena e risolvi il problema!
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
io gli riempio la ciotola mangia poi se ne va io non rimando i croc la se no la mia cagnetta mangia tutto quello che trova in giro...anche quelli del gatto...poi vuole uscire dopo un po ritorna magola davanti porta apro e rivuole dinuovo mangiare..
va da mia nonna e fa lo stesso...anche se ha mangiato gia da me gli ha addirittura aperto la porta del mobile dove aveva i croc e se le magiati tutti... ora sto provado a cambiare posto dove darle da mangiare... bo pero un periodo è stata che i croc che le davo non le piacevano li ho dovuti cambiare perchè ne mangiava uno e se ne andava...poi gli ho ripreso quelli di prima e ora li mangia |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
eh...brava....magari mettile la ciotola in un posto alto. Così lei ci arriva e il cane no!
|
|
![]() |
| Tags: gatta possessiva |
| Strumenti discussione | |
|
|