![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
I miei 4gatti di quasi 5mesi, sia quando dormono, e anche durante la giornata non fanno altro che ciucciarmi le dita,il collo le guance e gli indumenti...
![]() Mi hanno detto che questo dipende dal fatto che li ho cresciuti io da quando avevano poco più di una settimana(avendo perso la loro mamma)... Qualcuno sa spiegarmi meglio cosa voglia dire questo comportamento?Continueranno a ciucciarmi anche da adulti? Cmq li adoro ...che teneri!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, penso che ti vedano come la loro mamma
![]() Lo faceva anche Ruby, appena arrivato, a due mesi, l'ha rifatto qualche volta nel primo mese, poi non più. Ma se, per il resto, il loro comportamento è normale, non credo ci sia da preoccuparsi.
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
una volta avevo letto che questi comportamenti sono dovuti ad uno svezzamento prematuro. non so se l'ipotesi sia ancora ritenuta valida. però sono adorabili i micetti che mantengono questi atteggiamenti infantili...
Antje, nonostante sia una iena, continua a fare la danza del latte sulla mia pancia e ogni tanto anche lei mi succhia letteralmente il dito. momenti indimenticabili prima che lei si dimentichi che esisto...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Uma ogni tanto fa la sua ciucciatina serale, nell'incavo della mia ascella, quando era piccola lo faceva spesso, ma ogni tanto le vengono gli attacchi di "mammite acuta"...un po' cucciola è rimasta, ma credo che sia nella norma...
|