![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
ciao a tutti..
ho un piccolo problema..mi aiutate?saranno circa 2 settimane che abbiamo comprato a Titì la lettiera coperta con tanto di sportellino: aveva il vizio di prendere in bocca la sua cacca e portarsela in giro come giocattolo, così abbiamo pensato che una lettiera chiusa potesse rendergli la cosa un po' più difficile ..tutto bene all'inizio, se non chè saranno 4 o 5 giorni cha ha iniziato a far pipì in giro: prima nella sua 'cuccia'..ieri nel letto ..e stamattina il ricordino (più sgradevole e solido) l'ha lasciato sul mobile della sala...Cosa può essere? La lettiera non è di suo gradimento ??? o possono essere i primi sintomi del calore, dato che ha appena fatto i 6 mesi? ![]() grazie, robi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Con i miei è successa la stessa cosa quando ho preso quelle lettiere carissime con i sassini che sembrano di cristallo: io tengo la lettiera in una stanzina che sta fra la cucina e la cantina e dopo qualche giorno che trovavo sempre la loro cassettina pulita , sono scesa giù e non ti dico cosa c'era............. !
![]() Ho ricomprato i sassini normali e ora è tutto a posto! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
quando trovi i bisogni in giro come la sgridi?
come le hai fatto capire che doveva usare la nuova lettiera? metti dei deodoranti nella lettiera? magari vuole dirti che qualcosa non le sta bene per nulla, sopratutto se te la fatta nel letto e nella sua cuccia... di solito se non devono dirci nulla si limitano a fare i bisogni nei paraggi della lettiera, quando questa non è di loro gusto (troppo sporca, troppo poca, troppo grossa ecc) oppure in bagno imitando il nostro comportamento, i mici di una mia amica la fanno nella doccia.... ma quando fanno i bisogni in posti insoliti spesso tentano di dirci che non ci siamo capiti e la cosa li irrita.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
|
Nella lettiera entra comodamente e i primi giorni l'ha usata senza problemi..
Non ricordo se abbiamo cambiato marca di sabbietta, ma non mi pare...c'è da dire che appena comprato la lettiera coperta l'ha presa per una cuccia.. ..Ora vediamo un po' a tentativi, scoprendole la lettiera com'era prima..cambiando la sabbietta... in ogni caso venerdì la sterilizziamo, sia mai che siano questi i motivi ... grazie ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: bisogni, calore, lettiera |
| Strumenti discussione | |
|
|