![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
L'altro giorno ho portato il mio gatto a fare la detartasi, cosa che ha occupato tutta la giornata, quando la sera l'ho portato a casa la sua sorellina ha cominciato a soffiargli! Poi ha cominciato ad avere comportamenti strani, ha pianto tutta sera e la notte non c'è stato verso di farla dormire in salotto, ha preteso di dormire nel letto con me... notare che non li faccio mai dormire in camera. Pensavo fosse una cosa momentanea e invece sono 5 giorni che va avanti.. appena lui si avvicina lei gli soffia! ![]() Mi è stato detto che forse lei sente l'odore dell'anestesia o di altri gatti, oggi la veterinaria mi ha detto che fa così perchè non lo riconosce! O forse perchè l'antibiotico che sta prendendo lascia strani odori ![]() Ah dimenticavo, i miei due gatti sono nati e cresciuti insieme, praticamente indivisibili! ![]() ![]() Suggerimenti? Ciao a tutti marzia |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo anch'io che semplicemente il piccolo abbia un odore estraneo per lei molto intenso, non è una situazione tanto rara. Non forzare la riconciliazione finché lui assume medicinali e non li ha smaltiti del tutto, potrebbero innescarsi antipatie dure da estirpare. Se riuscissi a tenerli separati giusto per qualche giorno sarebbe l'ideale.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie..
Purtroppo la mia casa non è una reggia quindi non posso tenerli separati più di tanto.. Comunque la situazione sembra che si stia tranquillizzando, dormono sullo stesso divano, anche se ai capi opposti ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
povera micina, chissà se si chiederà dove è finito il fratellino, dal momento che non lo riconosce...
|
![]() |
| Tags: fratellino, gatto, soffia |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/3865-soffia-al-fratellino-tornato-dal-veterinario.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatto soffia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 13.35.48 | |