![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
Il gatto che e` a casa dei miei genitori, un maschio di 2 anni, 2 giorni fa ha portato a casa una piccola gattina che avra` piu` o meno 3 mesi. L`ha fatta mangiare, ha giocato con lei, sono usciti insieme.
Mi chiedo perche`, non mi era mai successo prima con gli altri gatti. Mia madre dice che e` un gatto ragazzo-padre molto responsabile!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
Troppo bello questo post! ![]() ![]() Ha ragione tua madre ![]()
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Anche Pucci ha portato spesso a casa i suoi amici.
Salvo due che abbiamo scelto personalmente ( due cucciolotti nati appunto da una sua "amica"), gli altri 4 gatti erano appunto stati invitati da lui per uno spuntino. Per fortuna il resto della banda con cui si frequentava, l'ha sempre ben tenuto lontano dal giardino e dalla casa.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Anche Stregatto nella casa al mare frequentava altri gatti, ma solo uno era il suo amico del cuore, invitato regolarmente in casa a mangiare, giocare, dormire sui letti (quando noi non vedevamo...)
Mi permetto di allegare una foto: Stregatto a destra, ospite a sinistra ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Anche un mio gatto lo faceva quando eravamo in montagna.
Portava a casa un amico. E da lì cominciammo a sospettare del suo orientamento sessuale ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
![]() bellissima sta foto, ma il mao grigio si lasciava toccare da voi?? comunque sembra molto a suo agio ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
Da cucciolo si lasciava manipolare dal mio compagno, mentre un anno dopo, quando è stata scattata la foto, ci ha permesso un veloce buffetto intanto che mangiava (il che comunque mi sembra una bella prova di fiducia) oppure si degnava graziosamente di leccarmi le dita se c'era sopra qualcosa di buono-buono... Comunque si tratta di gatti che conoscono molto poco il contatto umano: non sanno cosa sia una vera carezza o strusciarsi come si deve... figuriamoci stare in braccio a un umano! A volte mi spiace che non conoscano questo tipo di coccole, ma loro sono gatti felici: mangiano e giocano a volontà, hanno tanto spazio a disposizione e hanno formato una loro piccola società. Sono solo molto più selvatici di un gatto di casa e vanno rispettati per come sono ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|