![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
ah ma allora non sono i miei mici gli unici a non passare per la gattaiola!!! questo mi conforta un po'... ma solo poco.. perchè adesso inizia a fare freddo e la porticina aperta non si può proprio tenere.. anche noi le abbiamo provate tutte, ma con risultati nulli... io SPERO che imparino presto, anche perchè se no, non sapremmo dove mettere le loro lettiere... gatti fifoni....
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Via aggiorno sulla situazione gattaiola: Mocio alla fine ha imparato da solo, ma ci è voluta una buona settimana di clausura! Cioè l'ho chiuso in casa e l'unico modo di uscire era di passare dalla gattaiola! Alla fine si è fatto coraggio e ha imparato ad usarla... Quindi anche voi non disperate: se le hanno inventate, significa che i gatti sono in grado di capire il meccanismo e di usarle!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
grande Mocio! ce l'ha fatta!
questa notizia mi fa molto piacere,mi incoraggia x la Mini,se in futuro dovrà usarla pure lei...grazie per averci aggiornati!!!![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|