![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Troppo spesso leggo di persone che vengono qui a dirmi come gestire questa e quella situazione e non vedo perchè. Di Moderatori ce ne sono abbastanza perchè ci sia bisogno di interventi del suo tipo. Comunque, ribadito il concetto, per me la discussione può riprendere dove è stata interrotta.
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
ecco me lo sono tradotto con Internet il link di Matilda
Versione tradotta della pagina http://www.vet.cornell.edu/fhc/brochures/housesoiling.html (BETA) me lo vedo domani perchè ho un sonno bestia
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
grazie, sei stata molto carina a condividere con noi il testo già tradotto ![]()
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oddio, non credo che quella traduzione possa servire a qualcosa, forse non hai provato a leggerla...
![]() E' vero che non tutti conoscono l'inglese, ma non credo che Matilda lo abbia fatto per mettere qualcuno in difficoltà, ha semplicemente riportato una delle fonti dei suoi studi, come le era stato chiesto. Se poi interessa averne un sunto, basta rileggere quello che ha espresso in proposito Matilda stessa nelle pagine precedenti, sono gli stessi concetti.
|
|
|
#65 (permalink) | ||
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh temo che google non abbia fatto un buon lavoro... certe frasi giuro che m'hanno fatta morrie dal ridere!!!
![]() ![]() Davvero, sono esilaranti, ci voleva questa traduzione per rallegrare tutti un po'! Vabbè dai, l'importante è il gesto, si sa che i traduttori online sono quel che sono, fa niente. ![]()
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
Citazione:
![]() non sono riuscita ad arrivare alla decima riga a forza di ridere hahaha fantastica ![]()
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
no non l'ho letta
, pensavo di farlo domani, ora ho troppo sonno ....comunque le figure migliori me le faccio sempre io . Comunque se i concetti sono gli stessi tutto ok ![]()
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Amministratore
Nooooooo, il traduttore di Google no!!!
Vi posto alcune parti interessanti, mi raccomando leggete con attenzione: "Perché i gatti al di fuori di eliminare la lettiera casella? Un comune malinteso è che i gatti suolo in luoghi inappropriati per vendetta. Si sarebbe tentati di concludere ", ha defecated sul tappeto salotto per punire me per lasciare lui per il fine settimana." Ma questo tipo di calcolo richiedono complesse abilità cognitive che i gatti non credeva di possedere. Inoltre, tale conclusione si assume che i gatti vista la loro urine e feci come distasteful, quando in realtà non è così. E 'solo noi umani che vederlo in quel modo. " "Figliata casella Aversions Problemi comportamentali, come lettiera casella aversions, inopportuno sito preferenze, o nelle urine irrorazione può anche portare a casa sporco. Una avversione implica che c'è qualcosa circa la lettiera casella che il tuo gatto trova unsavory. Potrebbe essere la casella, la lettiera, l'ubicazione della scatola, o tutti e tre." Ma che significa????? E' scritto in swahili??
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Amministratore
Oddio leggete anche questo:
"Qualcosa sulla lettiga preoccupa il tuo gatto.
"Il mio gatto non sta utilizzando la casella di strame affidabile. Che cosa devo fare? " E che devi fare? ... mi sa che sono caxxi amari! ![]()
|