Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Il comportamento del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2008, 23.44.50   #61 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: fa la pipì nel lavandino

Citazione:
Originalmente inviato da OPIUM Visualizza messaggio
p.s. per LunaArgentata nessuno mette in discussione le tue capacità e neppure quelle di tuti gli altri, solo che a volte le parole pesano ai più permalosi e semplicemente lo dico in buona fede Starplatinum si è offeso. Puo' non essere un tuo problema pero' lasciami asserire questo cosa di cui sono delusamente certa. Come scrivo in ufficio, certa di un solerte riscontro DI PACE, vi invio distinti saluti
OPIUM
Mi dispiace per lui che si sia offeso, ma sinceramente io quello che ho da dire lo dico ed è quello che ho fatto.
Troppo spesso leggo di persone che vengono qui a dirmi come gestire questa e quella situazione e non vedo perchè.
Di Moderatori ce ne sono abbastanza perchè ci sia bisogno di interventi del suo tipo.

Comunque, ribadito il concetto, per me la discussione può riprendere dove è stata interrotta.
Sponsored Links
Vecchio 09-09-2008, 23.47.46   #62 (permalink)
Kitten

L'avatar di OPIUM

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 OPIUM inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a OPIUM
Cool Riferimento: fa la pipì nel lavandino

ecco me lo sono tradotto con Internet il link di Matilda
Versione tradotta della pagina http://www.vet.cornell.edu/fhc/brochures/housesoiling.html (BETA)
me lo vedo domani perchè ho un sonno bestia
OPIUM non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-09-2008, 00.14.00   #63 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

Citazione:
Versione tradotta della pagina http://www.vet.cornell.edu/fhc/brochures/housesoiling.html (BETA)

grazie, sei stata molto carina a condividere con noi il testo già tradotto

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-09-2008, 00.22.38   #64 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Oddio, non credo che quella traduzione possa servire a qualcosa, forse non hai provato a leggerla...
E' vero che non tutti conoscono l'inglese, ma non credo che Matilda lo abbia fatto per mettere qualcuno in difficoltà, ha semplicemente riportato una delle fonti dei suoi studi, come le era stato chiesto. Se poi interessa averne un sunto, basta rileggere quello che ha espresso in proposito Matilda stessa nelle pagine precedenti, sono gli stessi concetti.

Minerva non  è collegato  
Vecchio 10-09-2008, 00.23.44   #65 (permalink)
Senior

L'avatar di Master

Stato d'animo:
Potenza rep: 34 Master è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguire

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
Citazione:
grazie, sei stata molto carina a condividere con noi il testo già tradotto
Ho letto anch'io la traduzione...
Vecchio 10-09-2008, 00.28.40   #66 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Eh temo che google non abbia fatto un buon lavoro... certe frasi giuro che m'hanno fatta morrie dal ridere!!! Davvero, sono esilaranti, ci voleva questa traduzione per rallegrare tutti un po'!
Vabbè dai, l'importante è il gesto, si sa che i traduttori online sono quel che sono, fa niente.
Vecchio 10-09-2008, 00.32.39   #67 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 babiscrici molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Eh temo che google non abbia fatto un buon lavoro... certe frasi giuro che m'hanno fatta morrie dal ridere!!! Davvero, sono esilaranti, ci voleva questa traduzione per rallegrare tutti un po'!
Vabbè dai, l'importante è il gesto, si sa che i traduttori online sono quel che sono, fa niente.
non sono riuscita ad arrivare alla decima riga a forza di ridere hahaha fantastica
Vecchio 10-09-2008, 00.35.15   #68 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

no non l'ho letta , pensavo di farlo domani, ora ho troppo sonno....comunque le figure migliori me le faccio sempre io .
Comunque se i concetti sono gli stessi tutto ok

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 10-09-2008, 00.36.10   #69 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Nooooooo, il traduttore di Google no!!!
Vi posto alcune parti interessanti, mi raccomando leggete con attenzione:

"Perché i gatti al di fuori di eliminare la lettiera casella?
Un comune malinteso è che i gatti suolo in luoghi inappropriati per vendetta.
Si sarebbe tentati di concludere ", ha defecated sul tappeto salotto per punire me per lasciare lui per il fine settimana."
Ma questo tipo di calcolo richiedono complesse abilità cognitive che i gatti non credeva di possedere.
Inoltre, tale conclusione si assume che i gatti vista la loro urine e feci come distasteful, quando in realtà non è così.
E 'solo noi umani che vederlo in quel modo. "

"Figliata casella Aversions
Problemi comportamentali, come lettiera casella aversions, inopportuno sito preferenze, o nelle urine irrorazione può anche portare a casa sporco.
Una avversione implica che c'è qualcosa circa la lettiera casella che il tuo gatto trova unsavory.
Potrebbe essere la casella, la lettiera, l'ubicazione della scatola, o tutti e tre."

Ma che significa????? E' scritto in swahili??

"Save the cheerleader. Save the world" Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 10-09-2008, 00.39.58   #70 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Eh le traduzioni online purtroppo sono così. Però davvero, questa è veramente carina per farsi 2 risate!
Vecchio 10-09-2008, 00.41.53   #71 (permalink)
Senior

L'avatar di Master

Stato d'animo:
Potenza rep: 34 Master è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguireMaster è uno splendido esempio da seguire

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
no non l'ho letta , pensavo di farlo domani, ora ho troppo sonno....comunque le figure migliori me le faccio sempre io .
Comunque se i concetti sono gli stessi tutto ok
Ehm... diciamo che i concetti non sono proprio gli stessi, ma è molto divertente!
Vecchio 10-09-2008, 00.41.58   #72 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Oddio leggete anche questo:

"Qualcosa sulla lettiga preoccupa il tuo gatto.
  • La lettiera è sporca.
    Gatti di solito preferiscono pulito.
  • La trama della lettiera è distasteful.
    Il tuo gatto può avere una preferenza per fine-testurizzati clumping figliata oltre coarser non clumping-strame o viceversa.
  • Il profumo della lettiera è sgradevole.
    La maggior parte dei gatti preferisce non profumato lettiera."
Questa poi:

"Il mio gatto non sta utilizzando la casella di strame affidabile.
Che cosa devo fare? "

E che devi fare? ... mi sa che sono caxxi amari!

"Save the cheerleader. Save the world" Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 10-09-2008, 00.45.06   #73 (permalink)