![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
![]() scusa baby, ma se glia altri sono teneri la tua sa un po' di pervertita![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Ieri ad esempio mi è caduta una di quelle fascette di plastica che si usano per attaccare i cartellini ai vestiti e l'ho beccatio che l'aveva già infilata in gola...per fortuna l'ho visto in tempo e gliel'ho tolta. Poi l'ho visto fare la stessa cosa con una pallina di alluminio (quello per conservare i cibi) e con frammenti di ghiaccio...allora è un discorso legato allo svezzamento brusco?
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
oddio che ridere...mi fanno male le mandibole..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Questo è amore! La mia Luna lo fa con le maglie da lavare. Se un gatto ti vuole veramente bene è molto possessivo e ti vuole tanto tanto. I buchi non li fa per fortuna ma lecca abbondantemente!
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Ah.. dunque lo fanno anche i vostri?
Beh.. io avevo capito che era una cosa legata all'affetto.. anche perchè, non so se lo avete notato anche voi, quando slinguazza i miei vestiti ...muove le zampette e tira fuori le unghie come per graffiare ma in maniera tenera.. come se stesse facendo un massaggio. Il mio ha solo 4 mesi si e no.. ed ho capito che è un atteggiamento da "bambino".. ed avevo pensato che fosse legato al fatto che è stato abbandonato (quando l'ho trovato non aveva ancora tutti i dentini.. avrà avuto 10 giorni, credo). Adesso che ricordo.. i primi giorni, quando lo prendevo in braccio aveva la tendenza a cercarmi i capezzoli per ciucciarli!! ![]() Ed io sono uomo e pure peloso! ![]() Comunque a me non piace molto che faccia così..anche perchè a volte, involontariamente, mi fa male. Ma la smetterà? Oppure devo davvero dargli la carne cruda o l'erba gatta? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|