![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#76 (permalink)
|
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
[quote=Luna Argentata;76722]Ma lamù, la mia l'ho detta e l'hai letto direttamente qui. Devo ripetermi?
Un Amministratore ha scritto un richiamo pubblico? Sappiate prenderlo per quello che è, punto.quote] ...........penso non ci fosse nulla di male nel volersi chiarire.............tutto qua!!!!!!mi sembra un po' troppo duro il tuo messaggio se posso permettermi.tu hai tutti i diritti essendo amministratore di dire la tua se qualcosa non ti quaglia ma nel momento in cui una persona ti risponde non vedo perchè serrare un muro!!!!ho notato che in una discussione dove i post erano molto spiacevoli cmq tu abbia risposto a chi ti ti ha dato spiegazioni.mi spiaceva semplicemente rimanere in sospeso.............cmq per carità non vado oltre , non sarebbe giusto nei confronti di chi ha inviato questa discussione per chiedere consigli sul suo micio!!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#77 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questo è un Forum che, mi rendo conto, è fin troppo libero, lo dicevo giusto prima in area staff. Ci sono Forum dove, quando un Amministratore o un Moderatore fanno un richiamo, il silenzio cala.
Probabilmente sono troppo liberale io perchè, se l'esempio di prima è troppo severo, non mi piace nemmeno che la polemica sia infinita, Lamù. Non vedo la difficoltà ad accettare un richiamo per quello che è. Cosa sono tutte queste polemiche infinite? Hai chiarito qui il tuo punto, direttamente nella discussione, al massimo potevi madare un PM a Matilda direttamente, ho nuovamente risposto io ed ancora non va bene. Direi che basta, un richiamo è un richiamo, accettatelo per quello che è, punto. E visto che, come tu stessa dici, ho tutti i diritti essendo Amministratore della baracca, chiudo la discussione che ormai mi urta pure a vederla, così giochiamo all'Amministratore cattivo che chiude le discussioni. Forse va meglio così, non so. Ripeto che da aggiungere non ho altro, nè sul Forum nè in pvt. Se l'autore della discussione dovesse aver bisogno di approfondire l'argomento del topic, può aprire una nuova discussione liberamente senza problemi.
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/3648-gattino-nervoso.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gatti nervosi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-2008 15.23.26 | |
| gatti nervosi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-2008 15.23.26 | |