![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Potevo farmi mancare la visita a un pet-shop in America? No di certo, e ne sono uscita con una serie di giochini riempiti di erba gatta (nepeta cataria, l'erba della famiglia della menta che pare faccia impazzire i felini).
Tutta entusiasta spacchetto il salamino e lo porgo a Sid: lui annusa, indietreggia. Lo metto a terra, lui annusa, poi si mette a raspare come per seppellire una cacchetta. Be', è normale, mi dico, c'è pur sempre una percentuale di gatti insensibili, e lo porgo a Angie. Lei annusa, fa un saltllo indietro, schifata. Allora non resta che Milla! Lei certo apprezzerà! Lo dò a Milla, la quale intanto lo vede e salta indietro, già spaventata (ma fin qui tutto ok). Poi annusa, indietreggia e scappa! Ho preso il salamino di erba gatta e l'ho portato da mia mamma: finalmente un animale serio! La nostra veterana Finulla, la gatta nera della strega, ha seguito le indicazioni del volantino accluso: annusata, rotolamento a terra, estasi, rotolamenti e rotolamenti, annusamenti e rotolamenti, abbracciamento con le zampette, sfregamento a terra, si è sfinita e finalmente è andata a letto a dormire. Mia mamma le conserva il salsiccino di erba gatta nella stagnola perchè sembra una tossica persa!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
li ho visti quei giochini su zooplus ma mi chiedevo x' fossero pieni di erba gatta...invece non è quella da mangiare la annusano e basta vero? xò non funziona x tutti? allora è una spesa rischiosa....
ma povera la tua micia sarà in crisi di astinenza!!!!
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
me la vedo proprio... ah meno male che esistono i gatti che danno soddisfazione ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Hahahaha, mi sto immaginando la scena della gatta drogata dall'erbagatta... hahaha... penso che se lo facessero i miei riderei in continuazione... hahahaha
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che mito!!! ma a proposito di era gatta, quella da mangiare però: esistono gatti a cui piace sul serio? i miei non se la sono mai filata....... ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|