![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ruby lo fa però quando non vuole più mangiare o quando non gli piace; però c'è già stata una discussione in merito... prova col tasto cerca
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Hai provato a cambiare la ciotola dell' acqua? forse "sente" un qualcosa che non le va!
Prova per un paio di giorni con un' altra ciotola e vedi se lo fa ancora ![]() E' proprio vero, sono un pò pazzi, e noi dobbiamo scervellarci per capire cosa passa loro per la testa! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
ahhh scusa non avevo letto bene! lo fanno tutti e due! stesso gesto? non sarà che uno dei due abbia spuzzato lì vicino? mah! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, sono maine coon. Tutto qui
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche i nostri lo fanno sempre... grattano accanto alla ciotola, per terra, dentro la ciotola, contro il muro se le ciotole ci sono vicine... che ci vuoi fare, son gatti matti.
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
scrici lo faceva con il cibo mentre quando andava in lettiera, invece di coprire i suoi lavoretti raspava per ore il soffitto della lettiera
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inizialmente pensavo fosse una caratteristica solo dei Maine Coon e dei Norvegesi perchè i gatti avuti in precedenza non lo facevano ma leggendo le vostre risposte mi sono dovuto ricredere. Che gatti matti che abbiamo
![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
bhè oltre che a raspare vicino la ciotola del cibo e dell acqua uno dei miei due gatti non gli piace bere li dentro allora comincia a spostare la ciotola fino a far traboccare l acqua perterra e leccarla dal pavimento....l altro invece beve solo dal rubinetto della vasca...mhà valli un po a capire!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Il mio referisce bere dai secchi oppure dalle tazze della colazione, quando non le lavo subito e le riempio d'acqua....dalla ciotola beve quando non ha queste opzioni...
|