![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Mi fà tanto piacere che la pensiate così, davvero...anche a me han detto che un gatto malato di felv presenta tutte le volte un problema diverso e che ci son gatti che vivono anche tanti anni, con questa malattia e questo un po' mi rincuora, però d'altra parte ogni tanto penso che questa cosa riguardi i gatti degli altri...
Comunque non vi preoccupate, io sono un po' pessimista, ma ho la pellaccia dura ora Cagliostrino dorme sul mio letto, quasi abbracciato al suo peluche di Nemo e anche stanotte penso che non vorrà dormire nella sua cesta, ma disteso lungo il mio fianco, con la testolona premuta sotto la mia ascella (si vede che gli concilia il sonno )
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao Erica, il metacam lo uso anch'io per shirin quando ha dolori alla zampetta e devo dire che funziona bene, ma strano che sia in gocce, io ho una siringhina con su scritto la dose in base al peso del mao, ma questo non ha importanza, ora devi solo vedere se migliora con questa medicina o se dovrete fargli tutte le analisi che ti ha detto la vet, quindi non cedere e non pensare al peggio, pensa invece a Cagliostro poverino che deve dormire senza maschera antigas col muso nella tua ascella
![]() lo sai che scherzo vero?? un abbraccio e facci sapere come va ![]()
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |