![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Il mio mico Ronny un gattone di 7 anni sornione e super tranquillo e sopratutto super pulito da qualche tempo ha iniziato a fare la popò in giro per casa...non la fa in posti nascosti ma bene in vista anche con noi presenti...io in casa ho un altro gatto da 3 anni...che è quello più di compagnia e che cerca di più le persone...io ho creduto che fosse nata una sorta di gelosia e per attirare l attenzione abbia iniziato a sporcare in casa...ma dopo 3 anni dall arrivo dell altro gatto?non mi sembra un problema fisiologico perchè la suddettà popò è perfetta e non urina per casa...ho povato a coccolarlo di più e a metterlo un po più al centro dell attenzione. e sembrava avesse funzionato ..ma se rimangono a casa da soli anche per un gg lui sporca...secondo voi che devo fare?come posso fargli passare sto vizio?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai per caso fatto dei cambiamenti in casa di recente? Hai cambiato sabbietta o lettiera? Non penso che siano dispetti, è + facile che cerchi di farti capire qualcosa.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Dunque io mi sono documentata e ho letto che succede quando il gatto mostra uno stato di disagio o per cambiamenti ineretni alla casa o all arrivo di una ltro gatto...ripeto il nuovo gatto è arrivato oramai 3 anni fa...quindi non credo sia questo...la lettiera è sempre nel solito posto e usiamo sempre la stessa sabbia...non capisco cosa sta cercando di dirmi...
![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|