![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
il mio gatto TOM
ha un carattere troppo vivace. lui ruba il pane gli involtini per mangiarseli oppure li ruba e basta e morde le scarpe tira i capelli e mi morde le caviglieSi ke e dolce però è monello io ke devo fare almeno come lo devo calmare nn si accettano calmanti![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace dirti, Tigrotta, che per partecipare a questo Forum sei troppo giovane. Come da Regolamento, che evidentemente non hai letto come avresti dovuto al momento dell'iscrizione, bisogna essere maggiorenni.
Spiacente, ma devo bloccare il tuo account.
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
cosa? ma appena reggistrata nn mi è suggesso niente in senso nn me l'avete detto nn è giusto scusa però io parlo di gatti mi ke devo parlare ke ne so di altre cose
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Regolamento è leggibile, anzi si deve leggere, al momento dell'iscrizione, momento in cui è possibile farlo prima di diventare utente. Quindi sì, viene detto, basterebbe leggere.
Quello che è giusto o meno qui dentro viene valutato da me, se non ti spiace.
![]() |
| Tags: sos |
| Strumenti discussione | |
|
|