![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Il Mamolo cerca sempre di leccarmi il naso, la bocca, sotto il mento....e mi da morsichini....(naturalmente a me dà moolto fastidio...BUGIUARDISSIMA
![]() ).Nessun gatto lo ha mai fatto..... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
![]() Io dico che i miei mi danno i bacini, però non è proprio vero...però avendo il musetto tanto schiacciato, se tu avvicini il tuo viso al loro, loro annusandoti sembra che ti diano i bacini ![]() Poi ovviamente ci leccano davvero eh, però il genere mani e braccia...non viso...Giuliano mi lecca i capelli però... ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Il mamolo si arrampica sul davanti della maglia (non che debba scalare eh....
![]() ), mette le zampette attorno al viso cerca di leccarmi tutta....![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Tenero! Lo voglio anch'io! Crispino quando da' le musate rischia di rompermi il naso!
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dei miei lo fa Mascalzone (peccato che scelga sempre l'alba come momento) e credo faccia parte del loro essere creature, tutto sommato, ben socializzate verso le persone. Per loro sei un loro pari, e quindi, come si dedicherebbero al grooming nei confronti dei loro consimili, lo fanno anche nei confronti dell'umano prediletto. E nei gatti di razza, in effetti, questa cosa si riscontra con molta piu' frequenza
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amore che tenero lui!
![]() ![]() Delight ci lecca e mordicchia, ma di solito le mani e soprattutto con Power. Jade invece ogni tanto, mi si mette vicina vicina alla faccia quando sono sdraiata e fa fusa e pasta così tanto che sbavicchia. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
A me i baci li da Misè, sarà perchè come dice Matilda è un gatto di razza..boh?! E quando ci prende proprio gusto, dai bacini arriva a stare lì in piedi come un cretinetto, con le zampone ai lati del mio collo, e alla fine mi mordicchia pure la faccia...
![]() Ma me li da da sempre anche la piccola Moonie ![]() E me li dava anche Mirtillo, anche se era un micio europeo van. Che bello, c'ho i gatti mammoni, io! ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Citazione:
![]() Però Fujiko quando ha i momenti buoni mi sale sulla schiena e si strofina sul mio collo e vuole che la porti a spasso così cammino per un po' piegata a 90 E dopo dico che non vanno vanno trattati come bambini di un anno ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Mhhhh. straquoto... ![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
cavooooooloooooooooo a me theo nn mi lecca ne mi morde...
invece tutte le mattine alle 7 quando mi alzo come un ZOMBI che mi siedo sul wc...lui viene a farsi coccolare...insomma nn mi fa fare i bisogni in una postura adeguata![]()