![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Uma pasteggia ma non da ne' leccatine ne' morsetti, Musa invece quando la coccolo prende le dita e da dei morsetti, anche se a volte fa male e sono costretta a togliere la mano....ma nessuna delle due mi bacia buhhhauhaa!
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 12-07-2007
Potenza rep: 7
![]() |
pure Gandalfotto mio mi bacia ed accarezza
quando lo prendo in braccio, tesoro di mamma lui, mi lecca la guancia il nostro è un rapporto speciale, ad esempio, quando è ora di fare la nanna, si sdraia accanto, mi tocca con la manona, e se mi alzo, lui si alza con me, aspetta che beva e ritorna a nanna con me. Eh si, noi due si vive in simbiosi, se sta in un'altra stanza mi chiama l'amore mio. queste sono soddisfazioni, e soprattutto, sono manifestazioni di pura fiducia nei confronti di chi li ama, fortunati noi e tutti quelli che possono vivere momenti come questi |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Biby sbaciucchia, fa la pasta e sbavicchia! I primi due mese prima di prendere spartaco era una vera e propria pesta non si teneva! Invece da quando ha modo di giocare e sfogarsi con Sparty è diventato un coccolone!!! appiccicoso ^^ e devo dire che mi piace tantissimo!
Spartaco è coccolone anche lui, ma lecca pochissimo! Manifesta cmq il suo amore in altro modo! :) |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Melian si arrampica sulla schiena, si appoggia sulla spalla e comincia a mordicchiare sul collo quando siamo seduti.
A letto invece si mette tra di noi (impedendoci di fatto di dormire abbracciati) e si appoggia per benino sempre nell'incavo della spalla e se per caso hai la testa piegata lei con la zampa te la fa spostare (deve mettersi lei, non la mia testa!). Ho notato che impasta ogni tanto Sergio, ma solo le braccia. Annusa molto e mi succhia i capelli, cosa che non vorrei però, non tanto per la mia piega ( ), ma perchè non mi pare una cosa buona, considerando che uso shampoo e balsamo e ho paura di farle del male. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che dolci i vostri mici!!!
![]() ![]() Non credo che succhiare i capelli possa farle male per via dello shampoo che poi sciacqui... magari se ci fosse lacca o altro sì. Forse a quel punto non succhierebbe però + i capelli per via dell'odore ancora prima che per il sapore.
|
![]() |
| Tags: comportamento del gatto |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-comportamento-del-gatto/341-mi-bacia.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| sparty che dorme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-09-2008 09.58.28 | |