![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Allora è probabile che a Marilu' non sia piaciuto il tuo micio, anche se le gatte in pieno calore non vanno tanto per il sottile, se ce n'è uno quello prendono....ma comunque esistono le eccezioni....riprova, sarai piu' fortunata....poi un cucciolo lo tieni tu?
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
SIIIII...voglio un maschietto come amichetto di giochi del mio Silver....mi sa che potrei anche impazzire quel giorno! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
Potenza rep: 0
![]() |
a questo punto auguro al tuo gattone di poter trovare una degna compagna per l'accoppiamento.....cosi' finalmente potrà dormire sonni tranquilli!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Se ci riesci poi mi racconterai come hai fatto ![]()
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
perchè di tanto in tanto li faccio accoppiare a turno ma non SEMPRE come sarei costretta invece con una femmina e un maschio fissi in casa. E' il mio gatto che mi consente di fare questa scelta perchè è talmente socievole che anche un maschio non castrato lo considerebbe amico....ha socializzato con il cane del mio vicino...l'ho avvicinato a un coniglietto nano e lo guardava curioso, vede i gatti randagi fuori in giardino come i merli e altri uccelli e non fa una piega.Il mio gatto è socievole, non sa che vuol dire soffiare e ringhiare come altri invece...
Ultima modifica di OPIUM : 23-07-2008 alle ore 11.35.58. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 63
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per i gatti maschi maturi sessualmente e' assolutamente normale entrare in conflitto quando diventano adulti. Non e' una questione di essere socievoli ma di essere competitivi per arrogarsi il diritto di accoppiarsi e la specie felina E' una specie competitiva. Credo che dovresti informarti molto, molto, molto, molto, molto bene sui gatti prima di prendere una qualunque decisione, inclusa quella di prendere un secondo maschio ![]()
|
|