Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!
Time 2 Shock

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Il comportamento del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2008, 09.46.06   #16 (permalink)
Adult

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 27 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo
Predefinito Riferimento: Notti insonni

Allora è probabile che a Marilu' non sia piaciuto il tuo micio, anche se le gatte in pieno calore non vanno tanto per il sottile, se ce n'è uno quello prendono....ma comunque esistono le eccezioni....riprova, sarai piu' fortunata....poi un cucciolo lo tieni tu?
Sponsored Links
Vecchio 23-07-2008, 10.02.27   #17 (permalink)
Kitten

L'avatar di OPIUM

Stato d'animo:
Potenza rep: 2 OPIUM inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a OPIUM

Citazione:
Originalmente inviato da musauma Visualizza messaggio
Allora è probabile che a Marilu' non sia piaciuto il tuo micio, anche se le gatte in pieno calore non vanno tanto per il sottile, se ce n'è uno quello prendono....ma comunque esistono le eccezioni....riprova, sarai piu' fortunata....poi un cucciolo lo tieni tu?

SIIIII...voglio un maschietto come amichetto di giochi del mio Silver....mi sa che potrei anche impazzire quel giorno!
OPIUM non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 23-07-2008, 10.09.21   #18 (permalink)
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri

a questo punto auguro al tuo gattone di poter trovare una degna compagna per l'accoppiamento.....cosi' finalmente potrà dormire sonni tranquilli!!!!!!!
lamù non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 23-07-2008, 10.58.30   #19 (permalink)
Adult

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 27 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Citazione:
Originalmente inviato da lamù Visualizza messaggio
cosi' finalmente potrà dormire sonni tranquilli!!!!!!!
Almeno fino al prossimo calore delle femmine!
Vecchio 23-07-2008, 11.03.17   #20 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 63 matilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortese

Citazione:
Originalmente inviato da OPIUM Visualizza messaggio
e pensa che una gatta norvegese invece è rimasta incinta con un incontro di una mezz'ora con un gattone norvegese......
E' abbastanza risaputo che ci sono delle linee di persiani particolarmente difficoltosi negli accoppiamenti. E, comunque, gatti come norvegesi, maine coon e siberiani sono ancora cosi' vicini ai loro progenitori selvatici che certe cose vengono molto piu' facilmente...

Citazione:
SIIIII...voglio un maschietto come amichetto di giochi del mio Silver....mi sa che potrei anche impazzire quel giorno!
Cioe' vorresti tenere due maschi interi insieme? Se ci riesci poi mi racconterai come hai fatto

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 23-07-2008, 11.06.24   #21 (permalink)
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da musauma Visualizza messaggio
Almeno fino al prossimo calore delle femmine!

e già!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi giustamente come mai l'idea di tenere il cucciolo maschio............ matilda ha fatto una saggia osservazione
lamù non  è collegato  
Vecchio 23-07-2008, 11.21.11   #22 (permalink)
Kitten

L'avatar di OPIUM

Stato d'animo:
Potenza rep: 2 OPIUM inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a OPIUM
Post Riferimento: Notti insonni

perchè di tanto in tanto li faccio accoppiare a turno ma non SEMPRE come sarei costretta invece con una femmina e un maschio fissi in casa. E' il mio gatto che mi consente di fare questa scelta perchè è talmente socievole che anche un maschio non castrato lo considerebbe amico....ha socializzato con il cane del mio vicino...l'ho avvicinato a un coniglietto nano e lo guardava curioso, vede i gatti randagi fuori in giardino come i merli e altri uccelli e non fa una piega.Il mio gatto è socievole, non sa che vuol dire soffiare e ringhiare come altri invece...

Ultima modifica di OPIUM : 23-07-2008 alle ore 11.35.58.
OPIUM non  è collegato  
Vecchio 23-07-2008, 11.24.50   #23 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 63 matilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortesematilda è veramente cortese

Citazione:
perchè di tanto in tanto li faccio accoppiare a turno ma non SEMPRE come sarei costretta invece con una femmina e un maschio fissi in casa. E' il mio gatto che mi consente di fare questa scelta perchè è talmente socievole che un maschio non castato lo considerebbe amico....ha socializzato con il cane del mio vicino...l'ho avvicinato a un coniglietto nano e lo guardava curioso, vede i gatti randagi fuori in giardino come i merli e altri uccelli e non fa una piega.Il mio gatto è socievole, non sa che vuol dire soffiare e ringhiare come altri invece...
Scusa se te lo chiedo ma... hai un allevatore che ti segue in questa cosa?
Per i gatti maschi maturi sessualmente e' assolutamente normale entrare in conflitto quando diventano adulti. Non e' una questione di essere socievoli ma di essere competitivi per arrogarsi il diritto di accoppiarsi e la specie felina E' una specie competitiva.
Credo che dovresti informarti molto, molto, molto, molto, molto bene sui gatti prima di prendere una qualunque decisione, inclusa quella di prendere un secondo maschio

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Rispondi

Strumenti discussione