![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Freddy da un pò di tempo quando manchiamo per un pò ci lascia i ricordini in giro per casa. Non usa più la lettiera e la fa ovunque.
Perchè fa così? Come posso fare?![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Mi vien da pensare che quando è solo, si SENTE effettivamente solo (mi pare di ricordare che tu hai solo un micio giusto?) e facendo i bisognini ovunque esprime il suo disagio...evidentemente è un gatto che ha bisogno di compagnia, se dici che fa cosi' esclusivamente quando non ci siete.....ma il tempo che lo lasciate solo quanto è esattamente, ore, giorni?
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |
Citazione:
chissà .......... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io ho una sola gatta e mai nulla del genere... comunque sia è sicuramente una questione di disagio... se fosse malessere fisico la farebbe in giro anche in tua presenza...
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
No, ragazzi. Freddy non è solo
, ho anche Polly. Al massimo li abbiamo lasciati 2 giorni soli con il papà del mio ragazzo che gli va a dare la pappa. Stanno insieme e si fanno compagnia quindi, ma Freddy è un compagnone e quando stiamo in casa dove stiamo noi sta lui, ci viene sempre dietro . Secondo voi dovrei chiedere al veterinario consiglio su come farlo smettere? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 27
![]() ![]() ![]() |
Qui mi sa che ci vuole Matilda..... ma quando ci siete voi non li fa proprio mai fuori dalla lettiera? Se li fa solo quando non ci siete, il bandolo della matassa è li', ma non so proprio come consigliarti....
|