![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
la mia Swiffer ha un bel vizietto... appena mi vede a letto che m giro o apro un occhio a qualsiasi ora della notte
inizia le fusa e inizia a leccarmi tutti i capelli!!! e nel frattempo muove le zampine in modo alternato sulla mia testa... non fa come i gatti normali che ti dormono tra le gambe e si fanno fare le carezze lei fa solo cosi anche 4 o 5 volte per notte! Dite che è affetto? ma di notte è stressante e se la sgrido lei ci resta male e poi ci riprova per un bel po'. Come faccio a non sgridarla ? se la prendo e le tengo vicina facendole i grattini va via...E' solo che l'altra micia x imitazione arriva pure leie si fa proprio le unghie sulla mia cute...mi ci vedete nella fase rem del sonno con due gatte attaccate alla testa???![]() ![]() qualcuno interpreta ???
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
Citazione:
aaaahhh fa la pasta!! per certi gatti è normalissimo fare la pasta, scrici lo faceva sul mio braccio specialmente quando avevo la felpa di pile, credo che sia l'imitazione di quando ciucciano il latte dalla mamma (matilda correggimi se dico delle scemate) però sui capelli non l'avevo mai sentita e non deve essere simpatico dato che spesso usano le unghiette ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() |
Se vuoi raddoppiare il massaggio ti presto Naruto
![]() . Fa esattamente lo stesso: 8 e passa kg di massaggio tra cervicali nuca e fronte, per non dire collo e quant'altro abbia capelli. ... e poi si chiedono come mai indosso il collo alto anche d'estate ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
si la pasta non è la prima volta che la vedo e se non usano le unghie a volte è anche piacevole!!
ma le leccatine ....mi fa passare TUTTI i capelli! li sto tenendo legati ma poi si diletta ancora di piu con il cucco x' vuole disfarlo! Anche sta notte l'ho buttata giu dal letto poverina mi è venuto d'istinto... e poi non è che sia proprio un sogno avere i capelli con la saliva del gatto sopra!non perderà il vizio???
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
per i prossimi 15 anni circa non dormirai la notte ma in compenso hai una gatta che ti adora
, le mottine, dette anche "fare la pasta" sono appunto la ripetizione del movimento che la gattina faceva sulla mammela della mamma per far uscire il latte, quindi indicano che in quel momento è particolarmente serena, in pieno relax mentre rivive un momento felice e le leccate sono perchè ti sbaciucchia tutta ; la mia gatta mi lecca in continuazione, a volte anche la notte, le mottine invece le fa solo sull'orso di peluches di mia figlia![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
che culo!! scherzo! ma vedo che lo fa con dolcezza ma dico x' leccare proprio i capelli? ci sto malissimo ad allontanarla anche x' di notte non sarò proprio gentile immagino...ma non può farsi fare i grattini normalmente? no! la schifano!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 05-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
il mio fa cosi quando vado dal parrucchiere, forse per qualche prodotto che mi mette in testa,non è che usi qualcosa tipo shampoo o altro che attira in particolare
Per quanto riguarda la pasta a me la fa sulla pancia e sulle braccia.D'inverno può anche andare perchè i maglioni attutiscono le unghiette ma d'estate è un problema, ho le braccia bucherellate.![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
probabilmente li prende un pò come il tuo pelo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Anche il mio Freddy lo fa!!!
Tutte le notti almeno 2/3 volte sale sul letto (lo sento arrivare perchè fa delle fusone fortissime ), mi viene vicino alla faccia e comincia a fare la pasta sulla testa . Mi fa pure male con quelle unghiette!![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ho trovato un trucco...non muoversi MAI! e mettere il lenzuolo sulla testa in modo da coprire i capelli! provate! funziona!
![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2008
![]() |
![]() come ti capisco ache lamù di notte è praticamente una piovra attaccata a me come su uno scoglio!!!!o sukl cuscino a fare le paste sui capelli, o se dormo a pancia in su dritta su di me a leccarmi/mordicchiarmi facendo le paste su occhi bocca orecchie collo....................pero' ti dirò che preferisco quando fa cosi' piuttosto di quando le prende il gioco violento!!!!!!!!!!!!!!sembra una indemoniata![]() , siccome ho letto che non bisogna sgridarli, urlare o picchiarli per fargli capire di smetterla, ma bensi' provare a soffiare, son due notti che, come una pazza le soffio di brutto quando comincia i match...............devo dire che pero' funziona , o meglio la prima sera si intimoriva e mi veniva subito a fare le moine.....sta ruffiana!!!!sta notte già la prendeva piu' come sfida!!!!! mamma è terribile quando fa cosi' , non cìè giochino che regga!!!!quindi ritieniti fortunsta...io adore tutte ste effusioni e anche se mi sveglia è un dolce risveglio....ma quando si trasforma è davvero una peste!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Meno male che non sono l'unica!!!
![]() Anche Pepita lo fa, solo che ho i capelli ricci e lunghi quindi capita anche che si ingarbugli...quando non mi succhia con insistenza qualche ciocca ![]() L'assurdo è che lei non mi dorme addosso, sta sul letto ma non mi tocca, tranne alle 6.30 puntuale quando vuole le coccole che per lei consistono nel mordicchiarmi le dita e farmi lo scrub con quella sua linguettina acuminata ![]() ![]() il problema è che se mi alzo a far pipì la notte, lei si sente in dovere di venire ad aiutarmi a riaddormentarmi impastandomi i capelli ![]() morale, poiché tutte le notti devo far pipì lei tutte le notti mi massacra il cervello ed è cucciola, chissà quando divent adulta!!
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Anche il mio Neo lo fa, ma con un peluche peloso...simula l'allattemento...è troppo tenero quando fa cosi...
![]() |