![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Cari amici,
vi scrivo perche' da qualche tempo la mia persianina Kenta si comporta in modo strano...con la lettiera... Kenta ha 2 anni e non ha mai avuto alcun tipo di problema a fare i suoi bisognini nella lettiera (anche cambiando casa 3 volte) ma negli ultimi mesi continua a fare la cacchina dentro la doccia e la pipi' davanti alla porta.. Inizialmente avevo notato questo comportamento durante il calore e ho pensato che il suo comportamento fosse cambiato perche' magari voleva attirare la mia attenzione.. magari cercava di segnalarmi uno suo stato di disagio, malessere, che no so... Due settimane fa l'ho fatta accoppiare, anche se non credo che il maschio l'abbia coperta perche' per lei era la prima volta ed era davvero spaventata tanto che continuava a soffiare continuamente al maschio.. Da due settimane quindi, anche se non e' in calore, ogni giorno fa i suoi bisogni dentro la doccia.. non capisco il perche'.. solo li'.. ho anche provato a cambiarle piu' volte la lettiera ma niente da fare.. cosa puo' essere successo?? Magari e' incinta e per questo si comporta cosi'??? ![]() Non so piu' cosa pensare... Help... Grazie... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
La micia non è incinta e sente ancora i disagi che il calore le porta, anche se non è eclatante, lei lo sente tutt'ora e continuera' a comportarsi cosi' fino a che non rimarra' incinta o la sterilizzerai...sono gli ormoni alle stelle che circolano dentro di lei che le provocano questa cosa....almeno cosi' mi è successo con Musa e Uma, una poi si è accoppiata e ha smesso, l'altra è stata sterilizzata e ha smesso....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|