![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
lo portavamo con noi in campagna il fine settimana ma dalla fine di aprile nn +.Ultimamente è una furia corre,si arrampica,salta sul letto ti guarda fa la gobba, noi ci giochiamo,lui vuole essere inseguito,si nasconde e fa un sacco di agguati,si mette sotto il letto e quando qualcuno passa,lo tocca con la zampa e poi sela nasconde (roba da matti). Ma altri cambia menti nn ci sono stati ... mia sorella si è tagliata i capelli ![]() cmq lui ultimamente passa diverso tempo in una porzione di balcone che abbiamo messo in sicurezza con delle reti,la sera cè un micio/a che frequenta il quartiere,avvolte questo micio gli miagola,ma lui lo guarda soltanto, può essere che centrri qualcosa? |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 64
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il balcone e' l'unico posto all'aperto dove Serafino puo' stare, giusto? Da quanto tempo lo avete messo in sicurezza? E il fatto di averlo messo in sicurezza cosa ha cambiato nel modo in cui Serafino lo usa? E poi 'sto gatto del quartiere quanto riesce ad avvicinarsi a serafino e/o al balcone?
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Io abito al 2° piano quindi nn so come tu intendi "avvicinarsi",lui si mette nel marciapiede di fronte casa mia e guarda quassù,avvolte fà qualche miagolio e poi va + avanti che ci sono i bidoni della spazzatura,tutto questo avviene la sera tardi intorno alla mezzanotte e dopo,cmq Serafì nn passa la notte nel balcone,perchè io non mi fido tanto,ancora devo perfezzionare le protezioni. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Forse ho capito perchè mi urina per casa
è un segno di protesta perche nn lo faccio scedere giù,infatti i giorni che scende non lo fa MONELLACCIOOO,non si tratta ne di marchiatura,pechè se no marchiasse sotto,che non ci va quasi mai e invece non ha mai fatto una goccia li da mia nonna,aspetta quando saliamo va tutto contento in lettiera e la fa li Non sembra nemmeno cistite,perchè mia sorella ha visto che non la fa subito,ma prima si guarda intorno annusa per bene si cerca il posto che fa al caso suo e urina ![]() MONELLOOOOO ti spupazzo di baciniiiiiii,con quel musino da delinquente,che ne pensate della mia teoria può andare? |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |