![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Non gli bastava l'acqua, non gli bastava rompere le scatole alle gatte, ora ce l'ha con i fili.
![]() Non un filo normale , ma i fili belli, tozzi, gommosi.... Per ora m'ha fatto fuori il cavo dell'antenna. Cavo reciso, tagliato in due. Chissà se ha preso qualche scossa. E' una fortuna che ho cambiato presa per i computer e non avevo più il filo della prolunga.... Ora ho il pensiero per tutti i cavi che ho in giro: praticamente impossibile metterli al sicuro. ah che sbadata non vi ho detto chi è. E' lui, il Narutaccio. Il gatto che mangia tutto quello che trova in giro. Non ultiimo ieri, è riuscito ad arrivae al rampicante che ho fuori e si è mordicchiato una foglia. ( magari è pure velenosa).
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche Ruby ha la passione per tutti i cavi, sono terrorizzata che prenda la scossa ma che fare?
Il pericolo è il suo mestiere (E l'ansia è il mio )
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella dei fili è una brutta, bruttissima abitudine che fa anche parecchio incacchiare.
![]() Noi abbiamo fatto così solo un periodo, per fortuna, con il gattino che avevamo, meno male che Jade e Delight questo vizo non ce l'hanno. Nemmeno ci puoi spruzzare il repellente sui cavi. ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Per fortuna i miei ciccioni non hanno mai avuto questa abitudine. Temo che l'unica cosa da fare, per evitare spese inutili future (dovute alla rottura dei vari cavi), sia spendere subito per uno di quei blocchi plastificati che riuniscono insieme tutti i fili e che si attaccano al muro, o anche a terra. Non so se avete presente, comunque hanno nè più nè meno la forma delle comuni grondaie, che ci son sui tetti, solo che non sono arrotondati, ma squadrati e aperti su uno dei due lati lunghi. In questo modo si uniscono tutti i fili, li si mette dentro a questi blocchi (ce ne son di diverse misure e lunghezze) e poi li si appiccica al muro, o a terra, in modo che da fuori i fili non si vedano...Se non si è capaci, però, bisogna chiamare un elettricista. Forse è una spesa che può sembrare inutile, ma preserva spiacevoli danneggiamenti e inoltre è una soluzione comoda, per non dover alzare i fili, tutte le volte che si pulisce la stanza...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono copricavi flessibili, li trovi nei negozi di elettronica.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
anch'io ho dovuto mettere i coprifili di plastica dietro il pc altrimenti era un rischio, più che per i cavi (che si possono cambiare) per lei che non si prendesse la scossa quella scema
........... ora si è calmata molto ma mangia tutto quello che le capita, dalla carta cartone, a peluches e qualsiasi cosa trova in giro compresi tutti gli insettini vari quando vado a vedere che se sta magnando lei cerca di fare in fretta ad ingoiare ed io le infilo le dita in bocca per toglierle la roba da bocca ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 14-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
![]() ![]() ![]() anche la mia fa così!!non con i fili però!! mentre chris ce l'ha con quello del carica batterie del telefono(e anche col telefono a dire il vero!ha un rapporto di amore e odio,come la sua mamma!!ogni tanto ci dorme sopra e ogni tanto gli fa fare di quei voli.. )prima o poi lo taglia lo so.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|