Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Il comportamento del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2008, 21.27.06   #1 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Ce n'è un'altra....

Non gli bastava l'acqua, non gli bastava rompere le scatole alle gatte, ora ce l'ha con i fili.
Non un filo normale , ma i fili belli, tozzi, gommosi....
Per ora m'ha fatto fuori il cavo dell'antenna. Cavo reciso, tagliato in due. Chissà se ha preso qualche scossa.
E' una fortuna che ho cambiato presa per i computer e non avevo più il filo della prolunga....
Ora ho il pensiero per tutti i cavi che ho in giro: praticamente impossibile metterli al sicuro.
ah che sbadata non vi ho detto chi è.
E' lui, il Narutaccio. Il gatto che mangia tutto quello che trova in giro. Non ultiimo ieri, è riuscito ad arrivae al rampicante che ho fuori e si è mordicchiato una foglia. ( magari è pure velenosa).
Sponsored Links
Vecchio 24-06-2008, 21.44.52   #2 (permalink)
Youngster

Stato d'animo:
Potenza rep: 14 micia inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Ce n'è un'altra....

Hihih anch'io ho un gatto così,sempre pronti a nuove emozioni anzi...vomitini...
micia non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-06-2008, 22.39.25   #3 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Anche Ruby ha la passione per tutti i cavi, sono terrorizzata che prenda la scossa ma che fare? Il pericolo è il suo mestiere (E l'ansia è il mio )
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 25-06-2008, 08.52.19   #4 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Quella dei fili è una brutta, bruttissima abitudine che fa anche parecchio incacchiare.
Noi abbiamo fatto così solo un periodo, per fortuna, con il gattino che avevamo, meno male che Jade e Delight questo vizo non ce l'hanno.
Nemmeno ci puoi spruzzare il repellente sui cavi.
Vecchio 25-06-2008, 12.44.55   #5 (permalink)
Youngster

L'avatar di *AnimaFelina*

Stato d'animo:
Potenza rep: 13 *AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo*AnimaFelina* è un gioiello grezzo
Manda un messaggio tramite Skype™ a *AnimaFelina*

Per fortuna i miei ciccioni non hanno mai avuto questa abitudine. Temo che l'unica cosa da fare, per evitare spese inutili future (dovute alla rottura dei vari cavi), sia spendere subito per uno di quei blocchi plastificati che riuniscono insieme tutti i fili e che si attaccano al muro, o anche a terra. Non so se avete presente, comunque hanno nè più nè meno la forma delle comuni grondaie, che ci son sui tetti, solo che non sono arrotondati, ma squadrati e aperti su uno dei due lati lunghi. In questo modo si uniscono tutti i fili, li si mette dentro a questi blocchi (ce ne son di diverse misure e lunghezze) e poi li si appiccica al muro, o a terra, in modo che da fuori i fili non si vedano...Se non si è capaci, però, bisogna chiamare un elettricista. Forse è una spesa che può sembrare inutile, ma preserva spiacevoli danneggiamenti e inoltre è una soluzione comoda, per non dover alzare i fili, tutte le volte che si pulisce la stanza...

*AnimaFelina* non  è collegato  
Vecchio 25-06-2008, 12.57.24   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 39 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Ci sono copricavi flessibili, li trovi nei negozi di elettronica.

Minerva non  è collegato  
Vecchio 25-06-2008, 14.54.52   #7 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso

anch'io ho dovuto mettere i coprifili di plastica dietro il pc altrimenti era un rischio, più che per i cavi (che si possono cambiare) per lei che non si prendesse la scossa quella scema ........... ora si è calmata molto ma mangia tutto quello che le capita, dalla carta cartone, a peluches e qualsiasi cosa trova in giro compresi tutti gli insettini vari quando vado a vedere che se sta magnando lei cerca di fare in fretta ad ingoiare ed io le infilo le dita in bocca per toglierle la roba da bocca
babiscrici non  è collegato  
Vecchio 25-06-2008, 16.02.42   #8 (permalink)
Baby

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 TyraeChris inizia a distinguersi dagli altri

anche la mia fa così!!non con i fili però!! mentre chris ce l'ha con quello del carica batterie del telefono(e anche col telefono a dire il vero!ha un rapporto di amore e odio,come la sua mamma!!ogni tanto ci dorme sopra e ogni tanto gli fa fare di quei voli..)prima o poi lo taglia lo so..
TyraeChris non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione