![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
sono due giorni (da quando ha smesso di piovere e si è manifestato il primo caldo) che Matisse torna la sera stanco morto (non arriva trotterellando e miagolando come al solito ma cammina lento e muto) e mangia poco.
Ora: secondo me mangia altrove durante il giorno......nel residenziale ci sono altri che nutrono i gatti...... e appena mangiato si mette a dormire e rimane stravolto per tutta la notte non viene neanche a farci le fusa vicino al cuscino ( cosa che adora) ma rimane in fondo al letto e sembra voler solo dormire. stasera le fusa le ha fatte ma mentre mangiava, poi nanna subito. anche i vostri gatti che di giorno vivono all'aperto, soffrono già il caldo? qui da me fa 27-28 gradi, non fa ancora caldissimo..... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, forse è possibile che sia sfinito da avventure e disavventure amorose... Ha riportato ferite, graffi?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però se ne va in giro, è probabile che ci siano gatte i calore e lui si darà da fare
![]() Se mangia non dovrebbe stare male, forse è solo stanco delle avventure diurne... però se vuoi essere più tranquilla, fallo vedere dal vet...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
ok, grazie.
se continua così lo farò vedere ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
ok!
il 29 partiamo per due settimane e ancora non so come faremo a separarci dal nostro amoruccio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Mimolino con 'sto caldo è uno straccio, povera stella.
Mangia un po' meno, si trascina a destra e sinistra, dorme tanto e gioca poco. Prima ho apertto un thread per chiedere pareri su delle salviettine umidificate che ho comprato stamattina: dovrebbero servire a rinfrescarlo... Bah. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
non l'ho mai sentito di queste salviettine
![]() ti cito cosa dice il mio ragazzo: "per gli uomini la doccia abbassa la temperatura corporea di un quinto di grado e dopo 10 minuti l'effetto è passato. e noi non abbiamo pelo. figurati un gatto". ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|