![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ciao raga...
Ecco il mio problema... Cuba è tornata in calore. Sgridatemi pure perchè ormai sono 6 mesi che avrei dovuto farla operare, ma ogni mese saltano fuori spese aggiuntive e siccome lei vive solo in casa tutte le volte dico "Il mese prossimo!" Se tutto va bene (incrociamo le dita! ) a luglio, verso la fine quando mi arriverà lo stipendio, prendo l'appuntamento per l'operazione...Ma il problema non è lei. In calore cè già andata 5-6 volte e mai ho visto comportamenti così da parte dei 2 maschi... Da una paio di giorni non la mollano un secondo. Sempre addosso, la morsicano sul collo, la inseguono e da 2 sere fa, ho visto, prima uno e poi l'altro fare il gesto della monta. Ovviamente loro non fano nulla perchè sono castrati, ma perchè le salgono sopra, le mordono il collo e la tengono lì? Ho notato che a volte lei piange poverina. Forse le mordono troppo forte il collo? ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per i maschi e' un impulso ancestrale quello di tentare la monta davanti una femmina in calore. Lei si lamenta perche' e' tesa, e' su di giri e perche' la cosa non va a buon fine come il suo istinto necessiterebbe che accadesse. Insomma, e' tutto normale...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ok, bene. Grazie!
La mia preoccupazione era data dal fatto che non li avevo mai visti fare così... Allora se è tutto normale, meglio... Meglio così!! Grazie ancora!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|