Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Demenza senile?

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Demenza senile?

Ciao a tutti! Purtroppo da ormai quasi due mesi ho un problema con la mia mucchina.. piange sempre, soprattutto di notte ( temo rappresaglie dai vicini) e di giorno se non dorme piange. La notte ulula disperata oppure sembra che stia imprecando verso qualcuno.. abbiamo provato a mettere delle lucine led perchè forse inizia a non vedere bene al buio.. alla fine i dieci anni li ha passati! Purtroppo è molto selvatica e non si fa toccare piu di tanto, il mio veterinario è andato in pensione e quello che ha preso il suo posto non è molto disponibile, anche a chiamarne uno a casa resterebbe immobile a vederla volare su e giù per il soffitto in attesa che lui se ne vadaClick here to enlarge In questi giorni l'abbiamo sorpresa mentre fissava il vuoto o roteava gli occhi o restava immobile a guardare la sua zampina che faceva su e giù.. abbastanza inquietante! Preciso che è sterilizzata ed è anche un po' anzianotta, ha un sacco di paure e tra l'altro è claustrofobica, il trasportino non può vederlo nemmeno in foto, uno me lo ha pure sfondato.. Mi spaventa sedarla per portarla dal veterinario visto che 5 anni fa abbiamo dovuto farlo per il trasloco ed è stata male per giorni interi ( e nel metterla nel trasportino ci ha dilaniati tutti e tre comunque), prima di mettere a dura prova le sue coronarie e costringerla nel trasportino vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e cosa ha fatto.. Grazie ragazzi!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Demenza senile?

Ma, poco più di dieci anni mi sembrano pochi per giustificare una demenza. Hai provato a filmare gli strani comportamenti e mostrarli al vet?
    Temo che ci voglia un parere medico...
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Demenza senile?

non ci avevo pensato a filmarla Click here to enlarge e lo so che l'unica è portarla ma Sophie è sempre stata terrorizzata da tutto e tutti, ha sempre avuto i suoi problemi e se qualcosa non le sta bene diventa una furia e rischia di farsi pure del male Click here to enlarge oggi il mio ragazzo la stava accarezzando, cosa che non gli è sempre concessa ma lei era tranquilla, quando ha pensato di farle due grattini con l'altra mano lei forse si è sentita "presa" ed è partita a molla trascinandosi dietro tutto quello che c'era sulla mensola.. Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità