Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gattino non si struscia

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Gattino non si struscia

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
    Da circa un mese ho un micetto trovatello, raccolto in mezzo alla strada quando aveva circa 2 mesi. A parte la straordinaria vivacità e aggressività che presenta in alcuni momenti, soprattutto nei miei confronti (sono quella che lo segue in tutto, cibo gioco pulisco i bisogni coccole...... ) Avendo avuto diversi gatti in casa fin da bambina, ho notato una cosa mai vista finora in altri gatti.. questo micetto non si struscia mai ne su oggetti né su di noi. Fa le fusa quando gli do da mangiare e quando si mette sul divano a dormire. Se mi siedo vicino mi salel sulla pancia e continua a fare fusa e miagolare ma è l'unico segno di affetto che da... Qualcuno sa spiegarmi perché non si struscia? Non è a suo agio? Come si può intervenire?
    Grazie

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gattino non si struscia

Io non mi preoccuperei troppo. Anche il mio Ruby da piccolo non lo faceva, era troppo impegnato a correre, saltare, arrampicarsi. Poi, crescendo, è diventato appiccicoso e si struscia sulle mie gambe anche quando sto camminando, al punto da rischiare di farmi precipitare
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tigro non si strusciava nemmeno fino a un anno, adesso non fa altro che strusciarsi su tutto, puoi stare tranquilla, se non fosse a suo agio lo noteresti subito da altri comportamenti, invece da come ne parli penso che sia del tutto normale...Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo con Tigro. Alla fine lo fanno tutti.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo strusciarsi per il gatto è un mondo come un altro per segnare il suo territorio lasciando i propri feromoni,lo fa sugli oggetti,ed anche su noi come per dire...”questa cosa è mia “
    Questo comportamento è legato perciò ad una marcatura e questo istinto si sviluppa solitamente quando il gatto diventata adulto,vedrai che anche il tuo micino crescendo comincerà a farlo.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità