Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By robimaz

Discussione: Gatta diventata aggressiva

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatta diventata aggressiva

Salve a tutti, mi chiamo Giovanna e ho 5 gatti che adoro. Tutti trovatelli salvati dalla strada e accolti in casa a pochi giorni di vita. Scrivo a voi sperando di trovare notizie o consigli. Dopo anni di convivenza felice, improvvisamente una delle gatte è diventata aggressiva con gli altri. Ma tanto e da far paura. Tanto che ho dovuto separarla dagli altri. Dopo circa un mese, lo scorso febbraio, è stata sterilizzata. La situazione non è migliorata, anzi. Non la riconosco più, ha paura di tutto, lei che era socievole e coccolona anche con chi non conosceva. Da 5 mesi vivono separati e quelle poche volte che qualcuno degli altri è riuscito ad uscire dalla stanza in cui sono, è successo l inferno. Ha aggredito anche me quando ho cercato di difendere gli altri. Ho provato di tutto, ferormoni, integratori, scambio di stanze. Niente. E con il passare dei giorni è sempre più stressata e impaurita. Marchia continuamente ogni superfice che le capita con graffi profondi. E gli altri 4 stanno soffrendo molto. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho consultato tanti veterinari, non trovo risposte. Sono disperata, la mia vita è un inferno e anche la loro lo è. Spero possiate consigliarmi. Un saluto a tutti

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatta diventata aggressiva

Più che di un veterinario generico avresti bisigno di un comportamentalista, possibilmente che venga a casa a studiare la situazione.
    Chiara75 likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatta diventata aggressiva

concordo con Roberta; forse Perla può essere utile non ricordo come si tagga... comunque a volte gli equilibri possono cambiare a me una volta è successo che all'improvviso se ne davano di santa ragione soffiando a tutti quando un momento prima erano felicemente accoccolati..non saprei che dipende ma può capitare..
    Ultima modifica di Chiara75; 07-06-2019 alle 11:35
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità