Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Kevin apre il rubinetto AIUTOOOO

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Kevin apre il rubinetto AIUTOOOO

Ciao a tutti,
    Ho un micino di 5 mesi e ieri sera mi ha fatto un fantastico regalo.. Mentre dormivo ha pensato bene di aprire il rubinetto della cucina.. Non so come abbia fatto, il lavandino non drena bene e tutta l'acqua è fuoriuscita facendomi scivolare rovinosamente.. Mezza addormentata alla una di notte mi metto di buona lena con Mocio e straccetti..
    Ho l'ansia che possa accadere mentre non ci sono, vivo in un monolocale strapiccolo e per me camera cucina e sala sono un'unico ambiente.. Non ho una camera dove poterlo tenere durante il giorno per evitare che vada in esplorazione..
    Ho una paura folle che possa risuccedere con conseguente danno a casa e vicini..
    Mi piacerebbe sapere come ha fatto e se avete avuto esperienze simili e come le avete risolte..
    Per ora chiudo il rubinetto centrale quando vado via ed ho provato a mettere un elastico tra il miscelatore ed il rubinetto.. Ho paura che si spacchi tutto se lui dovesse mettersi a giocare..

Vi è mai capitato?
    Ps. É una pesteeeeeeee

Grazie mille :)

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Kevin apre il rubinetto AIUTOOOO

Ci sono gatti abilissimi anche ad aprire le porte Click here to enlarge
    Ti consiglio di chiudere il rubinetto generale,non credo ci possano essere altre soluzioni
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità