Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sally2005

Discussione: Goku mangia cose non commestibili

Baby L'avatar di Sally2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Goku mangia cose non commestibili

Anche i vostri gatti mangiano cose non commestibili? A me non era mai capitato con le gatte che ho avuto, ora che ho preso il maschio è più vivace e l altra notte ha mangiato il filo di plastica dei sacchi dei rifiuti. Ovviamente non era in vista, ma lui ha rovesciato il cestino, tolto il sacchetto da dentro e mangiato il filo che era sotto. Per fortuna lo ha vomitato tutto, ma spero non abbia mangiato altro dal cestino...Ora ho fatto sparire il sacchetto, ma mi chiedevo come evitare questi comportamenti e ...da cosa può dipendere?Grazie
    "Always in my mind, forever in my heart"...
    Sally mi mancherai sempre! Ti voglio bene sempre e per sempre❤❤❤
    Neve...anche se sono passati tanti anni da quando non ci sei più, ho tanti bei ricordi di te! Eri e resterai sempre unica, comprensiva e dolcissima ❤❤❤

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Goku mangia cose non commestibili

Purtroppo è un comportamento comune a molti gatti,laccetti,elastici e piccoli oggetti vanno assolutamente tolti di mezzo,i cordoncini delle buste della spazzatura sono pericolosissimi,quindi per il futuro cerca di fare più attenzione,mi raccomando se malauguratamente dovesse succedere non provare mai a levarglielo tu,sia se lo ha parzialmente ingerito,sia se spunta fuori dal sederino perché potresti procurargli danni peggiori.
    Pensa che una vecchia utente del forum,che ultimamente non frequenta più Gatti&Co,aveva una gatta che mandò giù quattro spilli da sarta,fu operata e si salvò miracolosamente.
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerco sempre di non lasciare cose in giro, ma davvero non credevo riuscisse a prenderlo per come era messo...tra l altro ho letto sul web che ingeriscono di tutto e sinceramente non lo sapevo, caspita anche gli aghi da sarta! Ma solo da cuccioli o è un comportamento che avranno anche da adulti? Il mio gatto ha fatto un anno a febbraio. È preoccupante che possano ingerire di tutto, ho paura di non riuscire a prevedere cosa potrebbe ingerire...spero non risucceda mai più.
    Ultima modifica di Sally2005; 25-03-2019 alle 23:35
    Chiara75 likes this.
    Neve...anche se sono passati tanti anni da quando non ci sei più, ho tanti bei ricordi di te! Eri e resterai sempre unica, comprensiva e dolcissima ❤❤❤

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ovviamente quando sono cuccioli tendono ad essere più incoscienti e pericolosi per se stessi,però con loro non bisogna mai abbassare la guardia.
    Fai molta attenzione anche alle piante perché c’è ne sono tantissime tossiche e molto pericolose per i gatti,una mia amica di recente stava rischiando di perdere il suo gatto dodicenne per un avvelenamento da Azalea
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devo abituarmi a far attenzione a tutto, delle piante lo sapevo, ma comunque non mi preoccupano molto perché ne ho poche e sono tutte fuori dalla finestra quindi inaccessibili.
    Spero si tranquillizzi un po' crescendo😅
    Volevo prendergli un kong di stoffa per gatti, può essere una buona idea?

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si il kong piace moltissimo ai gatti Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni